Geniale Luna
di kamy

28/08/13, ore 20:15

MITICA LUNA!! ecco la dimostrazione per cui la bellezza non è tutto, e che un pò di furbizia non guasta mai!! divertente, sprizzante, Luna è ritratta propiro bene. Si vede che è una Corvonero(ma io terrò fede alla mia casa:Serpeverde!!)
mi piace il modo in cui risponde, e l'idea degli orecchini a P Greco, ahahahah troppo belli li voglio anche io!! complimenti ancora, hai uno stile tutto tuo sai distinguerti molto bene!! brava e ancora complimenti!!

26/08/13, ore 19:10

L'ho letta due volte e per due volte ho avuto la stessa reazione: mi sono trovata a sorridere involontariamente. Passiamo alla fanfiction e parliamo dunque della nostra splendida Luna Lovegood: una ragazza dolce,arguta, intelligente e lungimirante proprio come la ritrai tu qui. Gli orecchini a forma di Pi Greco sono un'idea perfetta per la nostra Corvonero *-*, senza contare le frasi che le fai dire, perfette per lei come lo era la scarpetta di cristallo per Cenerentola U_U.
Sono innamorata della semplicità e della dolcezza di questa fanfiction, dunque ti rinnovo il mucchio di complimenti che ti ho già fatto, uno più meritato del precedente.
Amo il tuo stile di scrittura e la tua interpretazione dei personaggi, sempre plausibili e convincenti.
Complimenti!
Un bacio <3.