Lost.. ..Alive
di Dreamjng

17/11/13, ore 10:50

Ehilà.
Non sono per niente brava con le recensioni , sarà per questo che non lo faccio mai e mi limiti semplicemente al ruolo di lettrice silenziosa , temendo di non rendere giustizia ai vostri bellissimi lavori con le mie poche e stentate parole.
Mi sono imbattuta quasi per caso nella tua fan fiction e devo dire che mi è piaciuta tantissimo e credo veramente che dovresti continuarla , sei molto brava a scrivere e mi farebbe davvero piacere leggere il seguito di questa storia perchè merita davvero e magari potrei anche commentare i prossimi capitoli per sostenerti e farti sapere meglio cosa ne penso, che ne dici ?
Mi dispiace non aver detto tutto quello che avrei voluto, ma purtoppo non sono brava a scrivere e come già detto non mi reputo capace di recensire , ma ripeto se si tratta di sostenere una persona non mi tiro mai indietro.
Okay, è la terza volta che tento di scriverti un commento e alla fine ho deciso che te lo mando/?.
A presto, spero. *Qui ci starebbe l'ondina ma non riesco a farla dal computer.*

31/10/13, ore 10:47

Ti prego continuaaaaaaa!!! Non sono una larry shipper ma amo la tua ff!! Ti prego continua!! Fallo per me please T-T

30/10/13, ore 18:03

no,non è che non ci piace,cioè io la amo,è solo che non è molto conosciuta..è questo,fidati,se fosse più conosciuta avrebbe più recensioni

27/10/13, ore 18:47

no no io AMO la tua storia, ti prego di continuarla anche perchè ragazza tu hai un talento, sai scrivere benissimo! afhjgd

10/10/13, ore 20:34

fiau Alesh,
allora:
1) il cvapitolo è jfbshdfgsh okay? okay. Amo la parte iniziale, dove Harry parla di se, e anche quando Louis canta, è l'amore.
2) ho già scritto nella 1 lol
3) no, non trovo che dovresti aggiungere gli Ziam, però secondo me dovresti intefrare Lliam e Niall nella storia, ma magari non tutti gay eh lol

vabbeh ho detto tutto bonsoir.

Giada.

10/10/13, ore 20:34

eccomi lol sono la rompipalle di twittah,rido.......Cosa ne penso del capitolo? mi piace un sacco,insomma,si cavolo mi piace un sacco! la mia parte preferita? tutto il capitolo. Inserire gli Ziam? boh,non lo so,rido HAHAHAHAH e comunque si,anche io vedrò i ragazzi,aiuto,mi sono arrivati i biglietti due giorno fa cavolo

07/10/13, ore 14:59

ALEEEEEEE LA TUA STORIA E' TROPPO ASDFGHJKDCOENIICNCEOIBCOWN!! Ok, adesso mi calmo, prima ff larry che leggo e devo dire che è stupenda, magnifica, in pratica è perfetta. Considerami una fan della tua ff lol

04/10/13, ore 20:05

ciao, complimenti per la tua ff è davvero bella. apprezzo il fatto che è lungo come capitolo fdsnfj.
aspetto l'altro capitolo, ciaao:)

cciau ale c:
sono ancora qui per lo scambio ewe @xjawaads
mi piace un casino il titolo del capitolo, fa tanto zeczi.
yeep.
bieen quindi ti lascio qui e ci si vede al prossimo, ciauuu xx

19/09/13, ore 14:34

questa frase è asdfghj:

"Due anime sbagliate potevano formarne una giusta?"
woha.
cccccccomunque, sai che scrivi benissimo? :o
la storia è bnchjdcb mi piacciono le larry, anche se non shippo.
E' molto interessante xnsfta
Un bacio, @xjawaads per lo scambio c:

18/09/13, ore 21:32

ciao,eccomi tornata.
cavoli,questa ff merita tantissimo.
Mi è rimasto dentro il modo in cui il nome di Harry rimbomba nella testa di Louis.
E' la ff Larry più bella che io abbia mai letto e siamo solo al secondo capitolo
aggiorna presto,un bacio.

onedsbibah.

ciao,sono @onedsbibah di twitter.
Allora,premettendo che sono una Larry Shipper, questa fan fiction va subito nelle preferite.
Già dal primo capitolo mi sono presa tantissimo perchè scrivi benissimo,non ci sono errori,e mi ispira tantissimo la trama.
Poi la parte di Louis,è stupenda. è un soliloquio meraviglioso,nel quale si presenta e mi ha colpito moltissimo:hai delle doti nella scrittura. leggo il prossimo e ti faccio sapere. un bacio.

16/09/13, ore 00:44

Ciaaaao :)
Sono contentissima che abbia aggiornato,aspettavo questo capitolo da molto tempo ormai ma ne è valsa la pena asdffghbn sempre più interessante questa long.... La amo adfnxkn :')

15/09/13, ore 18:40

io tipo potrei morire di storie larry, dio mio. li amo troppo insieme e amo anche questa tua long. sei davvero brava a scrivere, mi vergogno per averti mandato il link della mia os che in confronto alla tua non è nulla. cc
sei davvero brava, complimenti frgthyj. c':

15/09/13, ore 09:59

eccomi qui,appena sveglia alle 9:58 di mattina,decisamente troppo presto per essere domenica,col cervello che ancora non connette,a recensire una fan fiction,proprio perchè ho il cervello in pappa non so cosa scrivere,mi dispiace ma almeno per questa volta accontentanti di un 'la adoro' e di un 'mi stai incuriosendo',sorry