Schoolmates.
di Faboulouis_

03/07/14, ore 01:01

Oddio ahahaha
Scrivi troppo bene! Poi la protagonista é troppo simpatica!
E comunque beata te che almeno fai dei sogni un po' sensati lol
Vabene, insomma vedi di continuare a scrivere u.u
Bashiii<33

31/08/13, ore 23:17

ehi bellissima, ma lo sai che questa OS è davvero bella, bella? poi Niall è così nfrdsbfcnfrbehvreffhdsjkbvhvcfdj dolcioso. lui è il mio cucciolo cuccioloso dolce.. ahahaha ok basta. No davvero mi è piaciuta. :) grazie di avermela fatta leggere adesso prima di andare a dormire penserò a questa OS e avrò un altro modo per illudermi per il mio Amore Niall Horan che non incontrerò mai!!! ahahaha notte baby!! <3 :*************

28/08/13, ore 21:37

Ok allora....
No, volevo inziare la recensione con l'aria di quella che non fa altro che criticare, criticare, criticare. Ma non ci riesco, sorrami(?)
Sto un pò sclerata, davvero, non ci far caso.
Questa OS è meravigliosa, dolcissima, stupenda, perfetta, romantica....la amo!
è scritta bene e curata.
Poi vabbè, l'angolo autrice è MERAVIGLIOSO Hahahah!
Ok, non ho altro da dire, quindi...mi dileguo!
Baci xx

28/08/13, ore 12:30

Ciaao :D
Ho notato questa one shot ieri sera, ma siccome non ho avuto più tempo per leggere, mi sono promessa di darle un occhiata stamattina, e così è stato.. sooo, eccomi qui!
Anyway, dai, nonostante finisce così campata in aria proprio come il sogno.. trovo che la one shot sia davvero dolce, io amo le storie di questo genere.. seriamente!
E' scritta abbastanza bene e la lettura è scorrevole. Secondo me però potevi allungarla un po' di più, mettendo qualche giorno dove Niall, quindi negli stessi corsi di Amy, stava seduto con quella tizia e quindi Amy ci rimaneva male.. e poi Niall si scusava e tutte quelle cose che sono successe. Ma va bene lo stesso così per come l'hai scritta :)
Baci.

xtommosmile.

27/08/13, ore 23:01

Allora, per essere una os è carina. Non è il massimo per contenuto ma almeno la grammatica e tutto il resto sono perfetti (cosa difficile da trovare ultimamente)
Niente, di solito non leggo os perché credo che in un solo capitolo non si possa svolgere una storia ma questa non è male, rispetto a tante altre.
Anche io faccio sogni del genere ... e a volte non so se preoccuparmene o meno lol.
Anyway, spero tu abbia scritto altre storia perché adoro il tuo modo di scrivere =)
bacioni <3

26/08/13, ore 20:40

Bellissimo! Scrivi davvero molto bene, adoro questa OS, e adoro il tuo stile..complimenti**

26/08/13, ore 18:02

ma wow.
è strepitosa, non me l'aspettavo così fantastica :) la storia è carina e sei stata molto brava a trascrivere un sogno, non è molto semplice in effetti e poi Niall è così tenero.loool mi piace un sacco. ciaooo :)