»I waited for you, idiot.
di flamin

21/02/14, ore 15:17

Hey!
Ho deciso di recensire una tua fan-fiction, è un pò di tempo che ci penso, perché te lo devo e poi...è bellissima *-* anchio shippo la ToraYuuka e se devo essere sincera questa è la prima che leggo :"
Non credo ci sia bisogno di dirti che di errori non ce ne sono, anzi, io non dovrei parlare di questo argomento.(?)
Ma va beh.
Allora...sei bravissima! :D
Mi dispiace solo che non pubblichi più ff da un pò :c peccato
Beh, a presto spero^^

Baci, h a z e l

27/08/13, ore 17:12

è bellissimo *^* non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa coppia :3 ora che la conosco la amerò a vita <3

26/08/13, ore 19:03

Halo :)
Non ho ancora trovato un soprannome o qualcosa di carino....
Anyway ToraYuuka :) quanto sono sono dolci quei due e la Gouenji ha davvero un bel caratterino ;)
Esiste una bandierina piú verde di verde? Perché questa fic la merita :)
La grafica é davvero bella e il testo é qualcosa di spettacolare.
Parole semplici ma d'effetto :)
Insomma questo é un'altra dei tuoi capolavori a cui é difficile trovare le parole giuste con cui recensire. É un mischio di dolcezza e qualcosa di non lo so ma che rende tutto fantastico :)
Bene, ora vado ~
A presto ~
Ros ~

P.S. Ho aggiunto questo capolavoro nelle mie preferite :) ~

26/08/13, ore 17:48

Buonsalve (?) Camomillah!
Forse non ci conosciamo, ma hon letto baltre tue storie.
Appena ho visto che era una ToraYuuka non sono riuscita a resistere, da un pò di tempo amo questa coppia.
Li hai resi veramente bene... sono adorabili! ♥
Yukka che piangeva sotto la pioggia mi ha fatto tenerezza... E Toramaru non potev muoversi... almeno inventaarsi qualcosa per aiutarla, ma è troppo timido...
Hai scritto bene e non mi sembra di aver notato errori, Complimenti!
Spero di rivedere un'altra storia su la ToraYuuka, non se ne vedono molte.
Xima

26/08/13, ore 17:46

Ciao Vi'! :D
Come va?
Oddio ma questa one-shot è l'amore!
Sei stata bravissima, ti faccio tanti complimenti!
A me piacciono, loro due! C:
Ah, ho gradito il riferimento di Harry Potter, mi unirò a voi quando l'inferno gelerà!
Neville Power!
Comunque, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Scusami per la brevità della recensione, ma sono di fretta!
Violaine

26/08/13, ore 17:45

Ciao Vì <3
Questa fic è carinissima, mi è piaciuta molto, anche perché va incontro a vari dei miei headcanon sulla coppia *u*
Parto dalla fine, e cioè dalla frase in cui dici che Toramaru la ama ma è troppo vogliacco per dichiararsi--ommioddio, io ce lo vedo troppo in quest'immagine. Per me lui è quello timido della coppia, ma siccome è un impulsivo ha paura di mandare tutto a monte con lei, ahahaha poverino. Invece lei è molto schietta, vorrebbe che lui si facesse avanti e quindi è costretta a fare sempre il primo passo, e si arrabbia con lui per questo <3 Sono così teneri, e Yuuka è così carina quando s'imbroncia perché lo ha aspettato tanto tempo sotto la pioggia, questo è amore asdfgsdfghj. Devo ammettere che mi mancava un po' questa coppia, in generale di recente avevo litigato con le coppie het ma ora mi sta tornando la voglia (?)
L'unica cosa che vorrei farti notare -scusami per la puntigliosità- è che credo che tu abbia saltato un "for" nel titolo :3 Cioè, la frase corretta in inglese per dire "Ti ho aspettato" è "I waited for you" :3 Per il resto è stupenda e, ripeto, mi è piaciuta moltissimo *u* Spero di poter leggere presto altre tue fic sulla coppia <3
Baci,
Roby

26/08/13, ore 17:41

millah. ♥
io ti amo. ♥
non ti amo di certo per aver scritto qualcosa sulla ToraYuuka, che personalmente odio, ma ti amo perché solo tu sei capace di scrivere cose così stupende.
tu e qualcun altro.
complimenti nee meravigliosa. ♥
ed in certi momenti penso: come faccio a essere amica di certe persone così fantastiche, se io sono una buona a nulla.
e poi boh. tu intanto pubblichi sta meraviglia.
che mi sento una Dea visto che me la mandasti due settimane fa, lol.
good job, nee. perfetta. ♥
e ottimo lavoro anche ad alle, gnh-
anche se scommetto che tu non avevi quasi nessun errore qui dentro.
messa nei preferiti, fottuta bastarda adorabile. ♥
perché te lo meriti cazzuta di una wats.
e se mi chiedi perché sto così e per quello che mi hai detto su WA ;w;
ora vado.
leggere ToraYuuka mi fa vomitare c: ♥