Ordinary Madness
di _Larry_Stylinson_

29/08/13, ore 10:35

ciao bella:) allora scrivi molto bene e questa storia bo mi interessa molto anche se non sono una larry, inanzitutto volevo suggerirti di ridurre la scrittura, a parer mio è troppo grande e cherca di uniformare il testo, lasciando stare ovviamente le frasi di effetto. mm poi cosa posso dirti? ah sarebbe carino se all'inizio dei capitoli mettessi il titolo del corrispettivo capitolo, magari usando una scrittura differente. per il resto va tutto molto bene, fammi sapere quando posti il nuovo capitolo.

-xoxo @_isapromise_

29/08/13, ore 01:19

Ehilà, sono jesy_believe di Twitter. Allora, la storia mi sembra molti originale. Inoltre sono una Larry shipper quindi parti già con un punto a tuo favore. L'unico consiglio che posso darti è di stare attenta ai tempi verbali e agli errori di battitura, null'altro. Continua così. Jess,

28/08/13, ore 22:00

SHAAAAO, SONO PASSATA :)
allora ti dico la storia è molto carina, però devo ammettere che ci sono degli errori grammaticali. Non gravissimi ma ti consiglio di stare più attenta e un altro mio consiglio è di descrivere meglio le loro emozioni.
comunque mi piace, e aspetto l' altro capitolo, :)
@harrysflavor

28/08/13, ore 22:00

Devo confessarti che come primo capitolo mi piace moltissimo (: spero continuerai presto e mi avviserai (:
ti aspetto dalla mia (((:

28/08/13, ore 21:42

ciao sono har0ldsoul,
allora, mi piace davvero un sacco e presumo che Haz diventi che gay AHAHAHHA
E' stato stronzo eh, però.
Che dire?
Mi piace il modo in cui scrivi e descrivi le cose.
Sei larry shipper?
Un bacio. xx

28/08/13, ore 19:15

le storie slash non sono il mio genere ma questa è bellissima spero che cntinui al più presto

26/08/13, ore 18:20

Mi piace !! continua a scrivere sei davvero brava
.Se hai tempo e voglia puoi passare da me? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2080609&i=1

GRAZIE comunque :3
xx