Fluttering butterflies.
di Jules_Black

27/12/13, ore 22:40

La più dolce, bella, amorevole, affettuosa, smielata, fantastica flash che io abbia mai letto.. ma possibile che tu sia riuscita a far diventare Chuck così dolce senza farlo cadere nel ridicolo?? Bravissima, mi piace un sacco, hai scritto perfettamente e anche il contesto mi piace, non ci sono molte fan fic ambientate fra il matrimonio e il "5 anni dopo"... Ancora complimenti!! :)

06/10/13, ore 19:13

Questa drabble è una delle più belle che abbia mai letto, se non la più bella.
Rappresenta ciò che sono Blair e Chuck, e come avrei voluto che fossero rappresentati durante la 6x10.
Davvero brava, devo dire!
xoxo,
LaylaLaRed. ♥

27/08/13, ore 21:39

Awwwwyugfrdtbvrhfndhcruiehguerhgnhgouewgojgitrghjoui4 ♥__________________________________________♥
Chiunque tu sia, sappi che avrai la fine della mia persona sulla coscienza, perchè, mia cara, io sono appena morta leggendo questo tuo capolavoro *Q*
Sul serio, questa se ne va tra le preferite seduta stante, è un qualcosa di unico, divertente, intrigante incredibilmente dolce e così dannatamente Chuck e Blair che ho sorriso con un abete per praticamente tutta la durata della fic. Ti posso assicurare, e credimi, che questa tuo capolavoro, è la migliore OS ispirata alle Chuck Bass' Butterflies che io abbia mai letto.
Ti giuro, nella sua semplicità è straordinaria, i dialoghi sono geniali, lo stile e semplice e lineare, molto conciso e facilmente leggibile, molto scorrevole.
Ma, ripeto, i dialoghi sono un qualcosa di fenomenale, a parte che sono tremendamente IC, ma poi sono di una veridicità e di una spontaneità uniche.
La frase finale è indescrivibile, stava per venirmi un infarto, ma non mi sarebbe importato, perchè sarei morta felice ♥
Quini, mia cara, non mi resta che invitarti ad attentare più spesso alla mia salute u.u
Baci,
Fede ♥

26/08/13, ore 19:40

O caspiterina! Questa storia è a dir poco straordinaria!! in queste poche righe mi hai trasmesso (non so nemmeno io che dire) una felicità assurda. Il dialogo sulla teoria delle farfalle è fantastico!! mi sono davvero divertita a leggere questa flashfic, mi piace molto il modo in cui scrivi, complimenti, sei bravissima(: