Shadow's Verdict
di Evydna

14/03/08, ore 08:21

Indovina indovinello? Chi ha l'insonnia come al solito? Ma si! Proprio io!! Mi sto facendo tutta una tirata...e ti dico che questa fic mi attira proprio tanto! (una solta domanda...ma era elfico o qualcosa del genere la lingua parlata alla fine?) >w< Hai una buona capacità nel rendere i pg e le situazioni che li circondano...forse c'è una leggera carenza descrittiva! Ma nulla che non si possa risolvere continuando a scrivere! Per la questione "tempo" ti capisco senpai...ultimamente neanche io sto molto al pc,difatti posso scrivere solo in questi orari impossibili! XD Non so perchè,ma la storia ha un che di "Matrix" mischiato a "Van Helsing" mischiato a sua volta a qualche romanzo sul genere di "Il discepolo" di Elizabeth Kostova! (se vuoi te lo presto!! >w<) Mi attira lo sviluppo della fic,non sei troppo veloce ne troppo lenta,lo stile è scorrevole...e la storia tutto sommato riesce a prenderti!! Quindi non penso tu debba attendere tanto per ottenere qualche bella recensione! (probabilmente più soddisfacente delle mie!) XD Ti spupazzo anche io! Non c'è bisogno che tu mi ringrazi! Sei brava a scrivere,e sono certa che anche senza di me avresti scoperto questo "mondo"! °w° Ma chere...prima che io vada...volevo scusarmi per il modo in cui sono scappata via Lunedì! ^^''' E mi volevo anche scusare se non mi faccio sentire molto,purtroppo ho parecchi pensieri per la testa! ^^'' Sappi comunque che ti lovvo tanto...e che il libro che sto scrivendo è collegato a te! *me fa la vaga* Ora scappo! Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan!

02/03/08, ore 03:03

Visto che come al solito soffro di insonnia...mi sono messa a fare un giretto su EFP...clicco sulla tua pagina autore...e mi prendo un colpo! OwO Finalmente hai scritto anche tu una fanfic! Per di più "originale"! Lo so per esperienza...i personaggi originali sono i più difficili da gestire,ma sono certa che te la caverai egregiamente senpai! *w* Eweeeee!!! La storia mi attira,mi ricorda un proggetto a cui avevo iniziato a lavorare quest'estate...ma che poi ho accantonato perchè non riuscivo a caratterizzare e rendere realistico il personaggio principale! XD Comunque senpai,se vuoi cercherò quella fic e vedrò di inviartela,anche se temo di averla persa per sempre nei meandri del pc! XD Amo le storie di vampiri e di cacciatori,sono semplicemente stupende,perchè le puoi rendere sempre diverse e affascinanti! Comunque...sono curiosa di leggere il seguito,e soprattutto mi chiedo come continuerà e sono orgogliosa di averti portata sulla "strada della scrittura"! XD Oh che orgoglio che provo in questo momento! XD Che gaudio! Che gioia!!! Me felice! XD Spero vivamente che tu la continui! Insomma,non mi puoi lasciare con questo chappy striminzito...non pensi anche tu...YEAH? XD Beh,se qui i lettori non ti recensiscono...provvederò a recensirti io! Così da far notare quanto sia interessante e ben scritta la tua fic! (e ricorda che sono disposta a farti da beta quando vuoi!) ^-^ Orbene...adesso mi dileguo,ho avuto un altra giornataccia senpai...quindi vado a seppellirmi sotto le coperte a leggere qualche bel libro...bonne nuit! E continua così miraccomando! ^-^ Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan!