Finally, i will find you
di AzerCeralts

27/08/13, ore 15:58

Ciao! Allora, devo dirti che nel testo ci sono varie ripetizioni (per esempio nella prima metà della storia continui a ripetere "ragazza" e "ragazzo" ogni due parole), e c'è anche qualche errore con i tempi verbali (per esempio quando dici "Un volto era rimasto impresso nella mente della giovane e non lo dimenticherà mai": avresti dovuto scrivere "non lo avrebbe dimenticato"). Inoltre ti consiglio di utilizzare un po' di più la punteggiatura, in alcune frasi si sente la mancanza di qualche virgola.
Detto questo la storia mi incuriosisce.
Sono un po' perplessa per il potere che hai scelto di dare al tuo personaggio, in genere non trovo molto piacevoli i personaggi originali che risultano essere mega ultra giga potenti, ma vedremo come saprai gestire la situazione :)
Ad essere sincera fino in fondo, non capisco perchè tu abbia preso di mira il povero Kid: non sarà un angioletto, ma non ce lo vedo proprio come stupratore! Comunque, questa è una questione di idee personali, perciò se tu lo vedi così e giusto che tu vada avanti su questa strada.
Bye bye!

27/08/13, ore 14:20

Continua *.* E stupenda come storia l'ho proprio letta voltieri ! Una storia diversa e scritta bene.. Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere se si incontreranno!
Kiss Bea
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 04:17 pm)

26/08/13, ore 22:29

ok questa storia mi intriga molto quindi ti prego di continuarla... sai, la storia del marchio che ha sulla spalla mi ricorda molto quello di boa hanckok e delle sue sorelle che sono state salvate sempre da fisher-tiger... ok mi chiedo che strano frutto del mare abbia mangiato per avere quei poteri e voglio sapere se reincontrerą o no Ace... cavolo chiisą se riuscirą a mettere su una ciurma... e comunque ho capito subito appena lalin ha detto che ad averla violentata era stato un pirata... ho capito subito che era Kid quel maledetto che osa violentare una ragazza di soli sedici anni... che si vergogni brutto... ok ok mi calmo... troppo bello questo capitolo ti prego continua perchč sembra molto interessante
hola luny :3