It was too short for us.
di rosssnavy

22/09/13, ore 19:52

Fanfiction molto avvincente e complessivamente ben scritta, mi fa venire voglia di conoscerne il seguito. Si basa su un presupposto verosimile e questo lo apprezzo molto.
Però ho notato un errore piccolo piccolo: il marchio nero è sull'avambraccio sinistro, non su quello destro.
Credo che tu abbia velocizzato un po' troppo le cose, rendendo gli atteggiamenti di Draco e Hermione poco credibili in certi punti: ma visto che è una fanfiction molto breve tutto sommato è comprensibile.
Visto che la coppia Draco-Hermione nel libro non esiste bisogna sempre e comunque lavorare un bel po' di fantasia (non fraintendermi eh, a me come pairing non dispiace affatto!).
Hai creato un bel po' di suspense e questa è sempre una cosa positiva. Aggiorna, per favore!

26/08/13, ore 19:41

Ben scritta e molto interessante. Nonostante amo la coppia Ron-Hermione l'accoppiata Hermione-Draco non dispiace! Fossi in te penserei a portarla avanti e a non farla finire cosė. Lascia un po' troppo la voglia di sapere come andasse a finire tra loro. Mitico il momento in cui Hermione parla dei suoi genitori. Davvero ben scritta :) Complimenti. Magari fammi sapere se hai intenzione di continuarla. Sarebbe davvero interessante sapere come pensavi potesse andare la storia tra di loro.
Tienimi aggiornata :)

26/08/13, ore 19:40

Io pretendo un continuo!
No,non può finire così,insomma,Draco,Hermione,è successo tutto così velocemente e..
Mi sembra ovvio che sei stata all'altezza di tutte le aspettative!
L'unica pecca è magari il fatto che hai corso molto,nel senso che le cose si susseguivano una dopo l'altra senza un ritmo preciso,
ma questo è perdonabile,dato che questa è una one-shot.
Poi magari sono io che non preferisco questo carattere,ma questa ovviamente è una scelta tua.
Detto questo,ho apprezzato moltissimo la trama,complimenti!

Ink.