Dal bacio
di V x Vendetta

18/06/08, ore 20:24

bello anche l'ultimo cap! mi dispiace un casino che la storia sia finita... mi mancherà molto tom... povero amore mio... vabbè dai, ora vado! alla prossima fanfic! kissolo

18/06/08, ore 20:22

allora spero ke tu sia felice nei prossimi giorni in cui aggiornerai!!!nn credo ke Tom la lasci solo xkè è vergine...anzi!!!Aggiorna presto!!! By Billy

18/06/08, ore 19:20

Bello anke quest'ultimo cap. cmq non per essere ripetitiva ma mi è piaciuta molto ciaooo

17/06/08, ore 20:50

Ciao V ho letto stasera questa ff tutta d'un fiato bella, bella, bella e molto brava anche ciaooo

17/06/08, ore 19:16

noooooooooooooooooooooooooooooo!!!! siamo già alla fine?! uffa! vabbè dai vorrà dire che me ne farò una ragione... che cariniiiiiiiii... però che figura con suo fratello... e anche con tom mezzo nudo... povera angel... aspetto con ansia il prossimo cap... ciao! ps: tranquilla, certo che continuerò a seguirti! ciao ciao

15/06/08, ore 12:58

è... è... è... o mio dio! adoro questa storia! è così coinvolgente che mi sembra di essere io angel e di avere accanto a me il ragazzo che tanto mi fa battere il cuore... ma che contemporaneamente me lo sta anche distruggendo... vabbè a parte la mia situazione sentimentale... questa storia è semplicemente fantastica! la amo! aggiorna presto mi raccomando! bacio

14/06/08, ore 19:43

ke karini.... sn contenta ke si sn messi insieme!!!! aggiorna presto!!!By Billy

05/06/08, ore 20:28

bel capitolo xrò continua sennò nn so km finisce!!!!!!!!!!!!By Billy

25/05/08, ore 12:14

è bellissima mi piace da morire!!!! E' proprio bella come storia!!!!!!!!! Davvero ma continua presto please!!!

15/05/08, ore 19:02

ci sn rimasta 1 po male ke Step nn è innamorato di Angel...speravo ke ci fossero molti più intrighi "amorosi"!!!!!!!!!!!!! comunque 6 bravissima a scrivere complimenti x la storia!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!!!!!!! ps= ma ti 6 ispirata a Tom dei TOKIO HOTEL x il Tom di questa fic?(sn la sorella di 1 loro fan) By Billy

13/05/08, ore 22:13

*O* dolcissimo questo caaaaaaaap!!!!!!!! che belloooooooo!!!!!!! bravissima!!!!!^^ uuuuuuuuuu germaniaaaaaaaa!!!!! io ci sono già stata (solo a monaco però...) e...e...e volevo i tokio hoteeeeeeeeeeeeeeeelllllllll!!!!!!!! però sfortunatamente quando ci sono andata non li avevo ancora scoperti...xP ancora bravissima posta prestoooooo!!!!!!!! tschuss!!

13/05/08, ore 19:52

scusa se commento solo ora, ma ho appena letto la tua ff^^ mi piace molto complimenti^^al prossimo capitolo, bacio^^

04/05/08, ore 18:55

cavoli ficcy molto bella complimenti!!!!^^ e poi.......ci sono i mitici Tokioooooooo!!!!!!! quanto li adoro!!!! ^O^ bravissima!!!^^ Smacky...

28/04/08, ore 17:39

peccato k sia corto.. però cavoli k storia in classe assieme..XD..bella storia^^

03/04/08, ore 21:29

che belllo hai aggiornato *me felice*.. mmmh..la cara Angel si è innamorata^^hihihi bene bene.. ciauz alla prossima..