Dreams.
di Effy_Morgan

03/09/13, ore 05:32

Awh questa storia è stupendaa..scrivi molto bene e nn vedo l'ora che continui un bacio :**

27/08/13, ore 17:42

Eccomi qua, dunque, la lunghezza è migliorata notevolmente, sono felice che abbia allungato i capitoli.
Come ti ho già detto l'idea è davvero buona, la trama affascina e anche l'introduzione. Anche il tuo modo di scrivere
è molto buono, però ho notato molti, davvero troppi errori. per esempio:
" (...)Mi rigirai nel letto, troppi pensieri mi circondavano la testa. E se non sarei piaciuta a nessuno? E se non mi avessero accettata? Mi rigirai nel letto, e finalmente riuscii ad addormentarmi."
qui ho notato una ripetizione e poi in questa frase hai fatto un errore madornale sul congiuntivo:E se non sarei piaciuta a nessuno?... E se non FOSSI piaciuta a nessuno, semmai. Poi verso la fine del capitolo, hai cambiato la persona un paio di volte, sei passata da un "Era sempre stato scortese con lei, da quando era arrivata l'aveva sempre trattata male, e una volta l'aveva schiaffeggiata quando mi aveva beccata a pomiciare con Zayn. Ma in fondo sapeva che voleva solo proteggerla, era aggressivo questo si.." a un " ma a me piaceva proprio per questo, perchè solo guardandolo negli occhi, percepii quel senso di famiglia che mi era sempre mancato." mi sono persa qualcosa forse? Ti consiglio di rileggere, o se non hai voglia trovati una beta , alias una che ti corregga il capitolo, se ti serve io sono disponibile, puoi contattarmi sul mio profilo facebook: https://www.facebook.com/mar.efp .
Al prossimo capitolo, Mar.

26/08/13, ore 20:06

Ciao, la trama è davvero molto bella, mi ha preso subito,
l'introduzione è fatta bene, ma questo come prologo è davvero
troppo, troppo breve. Sono consapevole che il prologo è breve rispetto a capitoli,
nessuno pretende che tu scriva sei pagine di word, ma almeno una..
comunque come ho già detto la trama è interessante, metterò la tua storia nelle seguite e
recensirò anche il prossimo capitolo, dove magari avrò più elementi per farti una recensione più corposa.
A presto, Mar.