Fra le tue dita
di Aika Morgan

28/11/13, ore 12:29

Quando leggo storie su Nitori e Rin penso sempre al fatto che Nitori è un po' come un ripiego di Rin, che vorrebbe Haru ma si è convinto di non poterlo avere. Alla fine trova in Nitori quello che vorrebbe da Haru, ci va a letto, magari si comporta dolcemente, ma l'ombra di Haru resta. Spero solo che Nitori non si faccia troppe illusioni e poi, chissà, magari prima o poi Rin dimentica Haru e pensa solo a lui (già alla fine della prima serie, che inizia a chiamarlo Ai, fa un notevole passo avanti).

Mi manca solo una OS, posso farcela.

Baci.
SNeppy.

18/09/13, ore 21:01

Ed ecco, io, ecco *foshfoise*.
Tu non puoi farmi ADORARE una RinNitori. Io sono una fierissima RinHaru e questa... TU NON PUOI farmi adorare una RinNitori.
*non puoi*.
Però sono così dannatamente fluff e adorabili, qui, che non se ne può proprio fare a meno. Renditi conto che, la prima volta che ho letto questa perla di pucciosità, non me ne sono più riuscita a staccare. L'avrò letta ottocento volte minimo, e giammai era successo, non così pVofondamente, con nessuna fanfiction. E'l'amore, Aika, semplicemente l'amore. Rin che si addormenta tenendogli la mano è semplicemente disarmante *si scioglie in una pozzetta luccicante*.
Io, no, ecco. Mi hai fatto piacere una RinNitori e tu sai che non le reggo. Quindi lode e gloria. E'dolcissima, incisiva e credo si sia capito che l'ho selvaggiamente amata :3
Complimentsss ^^

28/08/13, ore 19:23

se adesso mi sto sciogliendo è colpa tua.
ci voleva un po' di fluff (anche se davvero breve!) dopo che ci hai presi a mazzate!
niente, non so bene cosa dire, sono così belli!
è strano vedere rin che si comporta dolcemente con nitori, però in fondo è buono come il pane quindi non può essere cattivo, quindi è tenero, così tsundere, e quindi UNA NON PUò FARE A MENO DI SHIPPARLI!!!!!!
è tenero il prompt delle dita intrecciate :3
...
non ho più niente da dire. ringrazio la tua amica che ti ha dato il prompt e la coppia, dille da parte mia che è un genio.
ho finito gli sproloqui e ho un casino di recensioni da fare, sto per impazzire asdfhjkl
ciao :3

26/08/13, ore 20:23

La adoro e adoro te perchè mi regali queste perline adorabili sui miei kink improvvisi.
Seriamente, non mi sono mai accorta di quanto adoro le mani intrecciate, ma adesso la sola immagina - forse è colpa di quell'immagine - mi fa fare squeee in maniera indecente <3 E poi Nitori e Rin sono talmente belli che proprio non si può non sentire il cuore esplodere alla loro dolcezza e all'immaginarli così <3
Grazie mille, Aikucciola, sei un tesoro ed io adoro delirare e fangirlare con te <3

Robs <3