The voice of fault- La voce della colpa
di Tony Stark

31/08/13, ore 18:56

Ma quanto è dolce e quanto è triste questa storia? è corta ma mi ha stretto il cuore, ci si immedesima davvero nel Dottore, si sente tutto il dolore che prova. Mi piace, mi piace tanto!!
Continua così:)

28/08/13, ore 12:57

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh ** amo questa storia!
(anche se sono arrabbiata con EFP perchè mi ha cancellato una recensione lunghissima -.-)
comunque come ti ho promesso sono qui.
questa flashfic mi è piaciuta molto perchè si è capito come sta il Dottore realmente, come si sente distrutto per la morte del Master, per la morte di quello che era forse il suo migliore amico.
mi sono immedesimata molto nel Dottore, ho sentito la tristezza nelle sue parole, ho provato speranza, anche se per un minuscolo momento, quando il Dottore ha sentito la voce del Master, e ho sperato che fosse li, con il suo bellissimo sorriso, appoggiato a una delle colonne del TARDIS a ridere del Dottore, perchè tutto questo era solo uno dei suoi soliti scherzi.
perchè in realtà lo penso veramente. penso veramente che il Master sia vivo, da qualche parte, a godersi lo spettacolo del Dottore triste e afflitto, perchè a lui piace vederlo cosi, solo per poi spuntare fuori da un angolo all'improvviso per consolarlo. per attirarlo a sè e dirgli che era tutto uno scherzo, che lui avrebbe viaggiato in eterno con lui.
ma, in fondo, non è quello che pensiamo e che vogliamo tutti?
il Dottore felice per sempre, felice nelle braccia del Master..
ma poi penso.. crudele Moffat, tu vuoi farci morire tutti. riporta in vita il Master per altre due puntate e poi? e poi lo fai morire di nuovo? ma quella morte io penso che sia per salvare il Dottore, almeno cosi il Master rimarrà per sempre nei suoi cuori, per quel semplice gesto. aver salvato la terra, ma soprattutto lui. perchè quello è un gesto di amore.
ma ora basta.. o potrei mettermi a piangere. vado a leggere l'altra storia :D
ciao Tony :3
Xoxo Cas