Il coraggio è nei piccoli gesti
di carlikiller

26/08/13, ore 21:47

Allora, una Rynique .. era da un po' che non le leggevo, è sempre bello leggere di questo pairing
in quanto alal rpesenza di Dave ( mi manca come pg ) ... beh, ammetto che avevo pensato anch'io a questo, ossia a Unique e ad Azimio imparentati, cugini o anche fratelli ed ecco spiegata la presenza di Dave, così lui è all'uni e Azimio lavora, interessante
Il ballo della scuola ... l'evento più atteso ( e temuto ) di ogni studentessa americana che si rispetti, e Unique non fa eccezione .. specie dopo quello che è successo nella 4x22 con Ryder
Ryder ... oh Ryder .. quel ragazzo è un adorabile patato, un po' testone ma adorabile .. poteva sempre invitare Marissa ( aka fake Katie ), lei ne sarebbe stata ultra felice
in ogni caso, Ryder mio .. essere gay non vuol dire intendersela con un trasnsgender coem Unique, Dave è un uomo che ama gli uomini, Wade un uomo hce ha un'identità di genere diversa e si comprota come una donna etero eprchè si sente una donna etero, quante cose devono imparare questi bambini
come si suo dire ... tutto è bene quel che finisce bene, si balal, ci si chiarisce, ci si dichiara ... forse una vecchia amicizia tornerà in auge .. e coem sempre si canta *_*