Lei.
di CosmoMarshall

27/08/13, ore 05:37

Wow.
Cioè, l'idea dell'uomo sottomesso per sua volontà da una donna stronza -come il mondo, appunto- non mi attizza particolarmente e difatti a momenti pensavo che il protagonista stesse scherzando.
Però quella ragazza, tatuata e bellissima, con due occhi ipnotici azzurri simili a diamanti e dolce solo con il narratore e con i siti nuovi tatuaggi .... Non lo so, era interessante. C'era qualcosa in lei come se ci fosse bisogno di un'altro capitolo per spiegarla, per rivelare l'intera sua natura.
Per la parte tecnica non c'è che dire, davvero bravo (escludo che tu possa essere una femmina dal nickname e dal punto di vista maschile, raro tra le ragazze).
Nel complesso l'ho trovata molto carina anche se credo manchi ancora qualcosa per renderla più....audace? No, audace no. Non rispecchia il narratore....direi interessante; si, interessante combacia.

-la Divoratrice delle Sette Principesse che si cimenta nel recensire delle storie originali.

P.s. potrei pensare dal nickname che to piacciono i cartoni americani come I Fantagenitori e Adventure Time. Sbaglio?

alla prossima :D