Thunderfrost's Alphabet
di roby_lia

27/03/14, ore 22:31

Wow Wow Wow e ancora Wow!!
Davvero, che sia benedetta l'ispirazione che ti è venuta!
Trovo semplcementene stupendo questo testo, mi piace tantissimo il carattere che hai voluto imprimere a Thor e a Loki: rispecchiano moltissimo la realtà, sono opposti e si sa, ma sei riuscita in maniera stupefacente a trovare un loro punto d'incontro!
Mi piace mi piace mi piace! :D

19/10/13, ore 22:32

interessante e bello...che dolci che sono!!! <3
mi è preso un coccolone quando c'era scritto che da ragazzo, Thor, anche se non aveva tanto spazio nel letto lo trovava sempre per Loki...che dolce!!!! <3
quando vedo i film...Thor mi sta antipatico...ma quando leggo ff cosi...le tue (come per esempio piccola catastrofe, che è stata una delle mie preferite) cambio completamente opinione su Thor!!! <3 ahhahahaha ;)
è stato bello leggere il primo capitolo...non perdo neanche altro tempo per leggere i prossimi capitoli!!! XD

27/08/13, ore 09:15

Ma torna pure a disturbare quanto vuoi se il risultato è questo!
Un primo capitolo veramente stupendo. Si percepisce sulla pelle l'amore che provano l'uno per l'altro.
L'immagine dei due principi bambini insieme mi ha fatta sorridere ed il piccolo Loki che s'intrufola nel cuore della notte nel letto del biondo è qualcosa di AAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWW!

Cit. "Il giorno in cui si portò una donna a letto e furono i suoi gemiti di piacere a riempire il silenzio.
Non ci furono più risate complici a spezzare le notti di Thor, ne un corpo ancora acerbo ed aguzzo ad accoglierlo la mattina." No, no, no! Thor, così non va bene u.u!

Cit. "Come per creare un angolo di mondo fatto solo di loro due, dove niente e nessuno avrebbe potuto minacciarli." Quanto ammmore!

Ed adoro ancora di più come si siano ritrovati, ora che la corona di Asgard è sul capo del biondo.
Cit. "Tuttavia a Loki piace tenere le tende aperte.
Gli piace vedere la sua vita mischiata a quella di Thor in piccole minuzie.
Nelle due poltrone vicine, davanti al caminetto.
Nei due asciugamani, che hanno abbandonato uno sopra l’altro dopo il bagno.
Nelle armi con cui si sono scontrati un’infinità di volte, in quella che sembra un’altra vita, ormai abbandonati in un angolo, pronte ad essere riutilizzate soltanto in caso di grave pericolo.
E questa volta per combattere l’uno al fianco dell’altro.
A Loki piace tenere le tende aperte per ridere in faccia ad un’opportunità che non avrebbe esitato a prendere prima." Questo pezzo è semplicemente divino! Si legge tutto l'amore che Loki finalmente si è concesso di dare al fratello ed è una cosa bellissima.
Ed ancora questo cit. "Loki ama svegliarsi con i caldi raggi di sole sul volto, dopo aver passato tutta una vita nascosto nell’ombra.
Gli piace rigirarsi nell’abbraccio di Thor e lasciarsi abbagliare dai suoi occhi azzurri che lo accolgono con quel sentimento che, definirlo semplicemente “amore”, sembra proprio un eufemismo.
Gli piace il suo sorriso, i suoi capelli spettinati, il suo respiro sulla sua pelle, la sua carezza sul volto.
Gli piace il senso di appartenenza che finalmente riesce a provare, come se la sua anima si fosse decisa a smetterla di agitarsi e, semplicemente, accettare una verità che aveva nascosto anche a se stessa."

Non c'è che dire, ha scritto un primo capitolo davvero fantastico.
I miei complimenti.
Un bacio in attesa della lettera B. Echadwen

27/08/13, ore 08:43

Non é stato affatto uno spreco di tempo! *_* anzi, questo capitolo mi é proprio piaciuto, e mi piace molto anche il tuo stile e il modo in cui tratti il Thunderfrost, sono commossa :'( Ah, a proposito di eredi.. Nella tua fic immaginavi un genderbender o un intersex per Loki? Io ho una particolare propensione all'intersex, ma ovviamente sta a te decidere xD
Comunque sei stata davvero brava, e metteró la fic tra le seguite (e chissá, forse, successivamente, tra le preferite ;) ), e aspetterò il tuo ritorno. Non prendertela male, sono sicura che tua madre agisce a fin di bene! Prendila come un'esperienza nuova, dove potresti conoscere altra gente e chissá, trovare nuove idee (poi magari ti va tutto male ma ehi, io ho fatto campi estivi con gli scout, non di altro genere!). È poi fa bene stare un po' al mare, riposare gli occhi dalla luce artificiale.. XD Deto questo, in ho altro da aggiungere! Alla prossima!

26/08/13, ore 23:20

Heilà!
Se te lo stai chiedendo, si..sono io e sto ritornando a seccarti, ma sei finita tra i miei autori preferiti e visto che scrivi delle Thorki davvero meravigliose, lasciatelo dire, mi sono messa a leggerle tutte.
E quando ti ho visto che hai scritto questa storia, Oh, bè, leggerla è obbligatorio, visto che mi mancava l'alfabeto Asgardiano, versione Thorki! ^.^
Ti volevo fare i complimenti, hai avuto un'idea che mi piace molto e mi interessa, e questo capitolo è proprio bello! :D
Se devo essere sincera ho sempre amato il tuo modo di scrivere, è semplice ma elegante, mi piace un sacco, se io sarei riuscita a scrivere così alle medie non avrei mai preso voti bassi nei temi -.-" Poi c'è da dire che la mia prof aveva delle preferenze e bhè! Che ci puoi fare, ormai ciò che è passato è passato!
Ho solo una domanda, l'alfabeto Thunderfrost è composto anche dalle lettere straniere o solo le nostre? Lo so che è una domanda un po' scema ma devo saperlo!
Vedo che vai anche tu sei  ad un campus, siamo in due allora, consoliamoci a vicenda *pat pat* XDD
Okay, ci sentiamo tra una settimana allora, spero di poter recensire anche gli altri capitoli (tipo tutti al mio solito) e sperare di non scocciarti troppo. c:
Un abraaaccio! ^.^
                                                                                                                    Ciaaaaao!