Damara’s Lament
di randomnessUnicorn

30/08/13, ore 01:03

Ciao! Non penso di aver mai recensito una tua storia, perciň mi presento: sono Miss Scotland Kirkland, una ragazzina che ama da impazzire Cronus e la CronKri, che da qualche mese č diventata la sua OTP.
Ma non devo concentrarmi su di me, ma sulla storia.
Ho ascoltato la canzone perché ad essere sincera non l'avevo neanche sentita nominare nei vari canali Vocaloid che frequento, e hai fatto una scelta azzeccata: oltre a essere bella e resa intrigante tramite la voce di Teto, ricorda un sacco Damara.
Hai fatto vedere ai lettori una cosiddetta altra faccia di Damara, infatti noi siamo abituati alla dancestor un po' spinta, volgaretta anche se non semra, eccetera, ma qui č diverso: qui si dimostra che in realtá non dipende da lei comportarsi cosě.
E se devo dire la veritá, Humanstuck delle volte stravolge i fatti, perchč determinati avvenimenti che accadono su Alternia non possono avvenire sulla Terra per filo e per segno, ma solo in casi in cui le maniere non coincidono.
Ma questo non c'entra: Damara non č mai stato un personaggio che mi dava ispirazione, nč mi interessava piů di tanto (anche se č la dancestor di Aradia, il mio troll patrono) ma ce la vedo bene con Rufioh, che anche lui non mi ha attirato piú di tanto.
Sento che questa Song-fic mi fará avvicinare a questi due personaggi.
E, riguardo agli errori ortografici e di battitura, ne ho trovato solo uno di battitura, ma non ricordo il punto preciso.
Alzo la bandierina verde perchč la storia ha reso bene, anche se non ha ricevuto recensioni fino ad ora e fidati, ti capisco, aspetto anch'io recensioni, ma da piů di due mesi. Ormai mi sono rassegnata ç.ç
Alla prossima!~ MS Kirkland