I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana
di Cara Catastrofe

27/08/13, ore 12:39

Suono della neve, non sai che gioia rivedere la tua raccolta aggiornata! *-*
Perchè dici che la drabble è schifosa? Sincermaente, a me non sembra proprio, anzi: mi ha fatto sorridere, l'ho trovata carina. Sì, ok, lo ammetto: il fatto che compaia C-18 ha influito molto!
Oh, comunque nun ce sta niente da fa': anche se non combatte, Crilin deve sempre essere pestato. In qualunque modo, con qualunuqe pretesto, deve finire a terra. Un po' mi dispiace. Solo un po', però, eh: per il resto lo trovo esilarante. (Sì, sono abbastanza cattiva! >:3)
In tutta sincerità devo ammettere che la Crilin/C-18 non è mai stata tra le mie coppie preferite, anche se, ultimamente (sarà perchè ho rivisto la saga di Cell), mi sono ricreduta parecchio su questa coppia, tant'è che adesso li trovo adorabili. C:
Per quanto riguarda la forma non ho riscontrato alcun tipo di errore e i personaggi li ho trovati perfettamente IC (sì, ce lo vedo proprio Crilin che partorisce un pensiero del tipo "Almeno l'ho fatta ridere" dopo averle prese da un'affascinante cyborg in gonnella! :'3).
Beh, mi sembra di averti detto tutto, non ho altro da ggiungere.
Ti auguro di trovare presto l'ispirazione: non vedo l'ora di leggere le (dis)avventure di tutti gli altri personaggi! (:
PiccolaEco

PS: Anch'io mi sono cimentata in una raccolta di Drabble/flashfic in titolata "Evil's moment" che racconta spaccati di vita quoridiana dei cattivi della serie. Magari se hai tempo e se ti va, facci un salto: sarei felicissima di vedere un segno del tuo passaggio! C: