Inazuma Eleven - Storie Emozionanti
di _BlackShiver_

26/12/13, ore 14:29

Ciaoooooo :D finalmente posso recensire XD ecco il motivo per cui le volevano parlare... povero Jordan e povera Kat.... È stata un idea fantastica, non mi immaginavo una motivazione così, mi ero fatta tutta un altra idea (ovvero quella che si era fatta Kat) invece è molto bella, molto originale, storia tra i preferiti ♥♥♥

25/12/13, ore 13:06

che bello hai aggiornato ^^ Sei mitica! Sono troppo curiosa di sapere perché quei due vogliono parlare con Kat :) Sono curiosaaaa *sclera*
ok, basta *si da contegno*
splendido capitolo, non vedo l ora di leggere il prossimo

20/12/13, ore 14:44

Ciao Asi :) Non so se ti ricordi di me, sono l'ex Erione99, ora sono Marina Dust99
Suzuno: E questo si sapeva -.-''
Io: Dettagli u.u
Ho letto tutti i capitoli, sono tutti fantastici :D ! Io adoro Midorikawa. e questa fic la adoro :) Andrà sicuramente tra le seguite e tra le preferite :) Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto, perchè sono curiosissima :D
Bye Marina

10/09/13, ore 17:36

Ciao. Le tue storie mi sono sempre piaciute, direi proprio tutte, ma questa e una delle più belle.

30/08/13, ore 12:37

Ciao Asi,
ti posso chiamare così??
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Non ho visto nessun errore ed imprecisione e la lettura era scorrevole!
Che carini che sono Jordan e Kat <3
Aggiorna presto mi raccomando!
Ora devo andare,
baci e alla prossima :***

29/08/13, ore 22:16

Ciao Asi,
scusa se recensisco la tua storia solo ora, ma ho letto tutti i capitoli oggi!
Comunque mi piace molto la tua storia e non ho notato nessun errore ed imprecisione!
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di leggere il seguito :33
Baci,
Cecilia <3

P.s : Mi piacerebbe se andassi a leggere le mie storie su Inazuma Eleven e se mi dicessi cosa ne pensi!
Alla prossima :***