Shougyoku Monogatari
di Samidare

01/11/13, ore 12:15

beh... fantastico! non vedo l'ora di scoprire come va avanti;)

Capitolo di transizione, leggero ma piacevole. Naruto è tornato molto IC e adoro il modo in cui viene confuso dal fascino di Sasuke, lo adoro! E' terribilmente coccoloso. Immagino che questa fosse la quiete prima della tempesta, non è così? Suppongo che la fine si stia avvicinando, presto i nostri due eroi saranno alla meta e si separeranno, sono proprio curiosa di vedere quello che farà Naruto, dubito che lascerà Sasuke andare... Nonostante la sua promessa. Scommetto che lo salverà e vivranno felici e contenti <3
Anzi no conoscendoti scommetto che moriranno entrambi tra atroci sofferenze facendo a pezzi il mio cuoricino. Ti odio.

La tua storia è un toccasana per la febbre, te lo assicuro. Me la sono divorata dalle sette di mattina, vedi un po' te ( emmm... Si, cioè, non è una giornata molto da persone in salute, questa )
Mbeh, allora...
Che la ragazza fossa Sasuke penso fosse abbastanza chiaro fin dall'inizio ( ho ricontrollato che fosse una yaoi un paio di volte, però, mi hai fatto dubitare ). Anche se.. Cioè, penso sia ovvio che sia Sasuke. Non l'hai nominato ma è lui, no?
All'inizio non capivo se Naruto lo conoscesse di già. Magari saltava fuori che anche in questa storia l'Uchiha era tristemente famoso per le sue decisioni stupide. Beh, fortunatamente non è così!
Poi, la parte che riguarda il vendere il corpo l'hai trattata davvero bene. è un tema che si trova spesso, ma raramente ( secondo me ) lo si gestisce bene. Come hai fatto tu mi piace!
Poi scrivi benissimo :)
Beh, quando aggiornerai? ( perché io DEVO leggere il continuo! )
Aspetto con ansia
Wani

Lo sapevo!! Losapevolosapevolosapevolosapevolosapevo! *esulta*
Me lo sentivo che era Sasuke e ci speravo XD
E, sì, loro due sono troppo ♥
Mi è piaciuto molto il background che hai creato a Sasuke in questa storia. E' molto triste ma ci sta.
Ora sono curiosa di scoprire la reazione di Naruto a quel nome! E come si comporterà con lui, ora che sa!
Bene, mi pento solo di averlo letto ora XD
Però meglio tardi che mai, no? XD
Alla prossima ^^

06/10/13, ore 15:02

No ok io avevo letto gli avvisi, però dal momento che oscilli tra Yaoi e Het di solito poi col tempo me lo sono dimenticata, sono onesta. Ma non mi ha sopreso completamente... Comunque ovviamente ora so di chi si tratta *risata malefica*. Anzi penso lo sappiano tutti ma io SO. Brava ragazza! Capitolo carino, scritto bene, e che di nuovo fa venire voglia di leggere il seguito, e magari se qualcuno mi permettesse di betare.. <3 Cedi <3 A presto tesoro!!

04/10/13, ore 20:04

Oh, ma grazie ^///^
Sei stata davvero gentilissima, non me lo merito XD
Anche perchè tutto quello che scrivo lo penso davvero! E' una storia veramente fantastica, con tanta giusta suspence e tanti sentimenti!
E che dire di questo capitolo? Beh, sì, sospettavo fosse un ragazzo (ho letto le note XD) e infatti non vedevo l'ora che arrivasse la parte yaoi XD
In effetti probabilmente non avrei iniziato a leggerla se non fosse stata yaoi. Poi ho nutrito qualche dubbio sul vero sesso di questo misterioso personaggio ma ormai la storia mi piaceva troppo per abbandonarla (anche se di solito snobbo le storie Het a prescindere XD)!
Chiaramente, questo è un passo significativo della storia, non solo per le identità rivelate ma anche per le scene che hai descritto! Ho adorato la parte sotto la pioggia, crea un alone di tristezza e mistero davvero interessante!
Ora però vorrei essere con Naruto a fare domande a questo fantomatico tizio (e sentire le risposte) XD
Beh, aggiorna presto e... Complimenti per l'omaggio a Mulan! Ti fa ancora più onore XD
Grazie ancora per avermi citata e a presto ^^

04/10/13, ore 01:10

La storia mi piace molto, Naruto secondo me sta venendo molto IC considerando la trama, alla fine questa cosa è gestita bene e la pausa mi piace. Adesso sono curiosa e non poco del prossimo capitolo, però! Attendo la pubblicazione...;)

02/10/13, ore 17:52

E non l'avevo visto!! XD
Ma ora sono tornata all'attacco!
Che dire? Non succede molto ma è giusto così, dopo il precipitare degli eventi in quel modo ci sta anche un po' di pausa!
Ora mi scervellerò per capire chi è stato a ferire Satsuki e, soprattutto, perchè!
Ma il prossimo capitolo già risponderà all'esigenza più grande XD
Beh, allora a presto ^^

Ok, immaginarsi Naruto in certe situazioni è parecchio complicato! Se non addirittura irreale! Sono stata contenta che si sia fermato! XD
Anch'io domani mattina ho un esame e invece di ripassare sono qui a leggere, ovviamente XD Ma avevo notato l'aggiornamento da un po' e proprio non ce la facevo a non soddisfare la mia sete di curiosità! XD
Chiaramente, Satsuki era agitata anche perchè pensava che Naruto potesse scoprire la sua identità, no? Prima che tentasse di stuprarla. Quindi boh... Sono curiosa da morire, tutto qui XD
E niente, al prossimo aggiornamento ^^

Capitolo stramitico! Yes! Sì sì mi è piaciuto tutto, Naruto boh, credo sì, fosse OOC, però nel suo essere OOC è stato anche IC, in qualche modo. Oddio, non so che sto dicendo, spero hai capito xD Bello, bello e bello! Ancora :3 Vediamo un po': Sats che si scopre essere una poco di buono era presumibile, d'altronde il Daimyo che se ne fa di una gnocca? Così va il mondo. Ciao Naruto, anche tu vivi nel mondo! Sorpresa! Che disperazione di ragazzo, non impara mai!
E adesso voglio proprio vedere che racconta a Tsunade, bel beep di lavoro! Forza Naruto, sei tutti noi, ora devi farti perdonare.
Ma Satsuki che vuole andare nel paese della terra? Immagino verrà fuori qualche spiegazione. Ebbene, alla prossima, mi sta incuriosendo più di quello che avrei creduto.
Baci!

19/09/13, ore 20:38

ahahah scusa se non ho recensito tutti i capitoli , secondo me stai portando avanti una bella storia ! sono curioso di leggere il seguito, grazie mille per ora

19/09/13, ore 19:56

ciao beh come inizio non ce male ,dai vedremo cammin facendo... per ora grazie mille e buon lavoro !

19/09/13, ore 12:38

Capitolo corto ma carico!
Di nuovo, la rabbia di Eiji è perfettamente in linea con quello che una persona potrebbe provare. E il fatto che Naruto si limiti a scuotere la testa capendo il dolore dell'altro nonostante sia un nemico mi è piaciuto molto. E' da lui, alla fine.
Satsuki si sta rifacendo, sembra un po' meno testarda e arrogante, anche se alla fine lo è sempre XD
Sono curiosa di sapere come i nemici abbiano fatto a capire dove erano e, soprattutto, cosa succederà ora ad Amekagure.
Per il resto, complimenti come sempre e a presto! ^^

16/09/13, ore 12:44

Mamma mia, che maratona! Allora la storia mi sta piacendo, menzione particolare per i battibecchi Naruto/Satsuki, li adoro *fangirling*: No davvero, sono così adorabili, per me sono già OTP. Adesso vediamo come si evolve la storia! Che Satsuki nascondesse un passato misterioso era già accennato nella presentazione, e adesso si scopre costellato di morti. Le tue storie sono sempre una botta di vita!
Naruto che la aggredisce secondo me invece ci sta, non è OOC, perché lui fa queste cose... Si arrabbia con la gente che non capisce, queste sclerate le fa, sempre a fin di bene! Quanto alla battaglia, lì è un Naruto determinato e adulto che può essere IC se paragonato a quello degli ultimi capitoli.
Mi è piaciuta la caratterizzazione degli antagonisti, la battaglia onestamente non mi ha convinto molto ma solo perché queste cose rendono meglio per immagini che descritte. In realtà alla fine ci stava, inoltre non è finita, giusto? C'è ancora quel tizio che insegue Satsuki non so dove. Immagino ne sapremo di più col prossimo capitolo, sulla sua sorte. Stranamente Naruto ha dimostrato freddezza e capacità di ragionamento, come si richiede ad un Jonin!
Allora ancora complimenti per la storia, te li faccio anche più tardi ok? ;) Kisses

16/09/13, ore 12:14

Che carino questo prologo, Cla! Mi ha incuriosito moltissimo, spero che il resto della storia mantenga questo livello. Poi quelle frasi iniziali un po' inquietano, a chi sta parlando Naruto? A chi racconta questa storia, per dirgli che è giusto che lo sappia? Cosa sarà mai successo?
Come al solito mi piace come scrivi e anche l'idea è buona, adesso mi leggo tutto il resto :D