When I'm gone.
di HighByTheBeach

02/09/13, ore 21:14

Mi piace mi piace mi piace mi piace..l'ho già detto che mi piace? Devo dire che mi hai stupito piacevolmente, perchè sei riuscito a giostrare bene i salti temporali, senza creare quel distacco netto che spesso si trova nelle storie che presentano questa caratteristica. Solo che non ho ancora capito bene il ruolo del nuovo personaggio, Veronica..non riesco a capire dove poi andrai a parare. Certo, sei stato molto ma molto cattivo nell'interrompere sul più bello la narrazione, però il vantaggio di scrivere la storia è proprio questo no? E' bello sentirsi come Mangiafuoco, che decide il destino delle marionette? Secondo me si. Beh niente, aspetterò qui che arrivi il prossimo pezzo..e ti dico anche che ho aspettative altissime, soprattutto perchè la storia mi ricorda vagamente uno dei miei libri preferiti..ma so che non mi deluderai!

30/08/13, ore 14:42

Premettiamo che ho letto questa storia in un determinato stato d'animo, con una determinata musica di sottofondo, quindi il tutto potrebbe essere leggermente alterato dalla situazione. O forse no. In ogni caso, ancora una volta, la tua storia è davvero bella. Sai usare bene le parole, scrivere emozioni. E forse è un po' autobiografica, o forse no. Ma poi dipende da quello che uno ci vede no? Ecco, a me piace. Forse perchè mi sento vicina ad Andrea, forse perchè ho dovuto 'sopportare' una situazione simile a quella che tu stai descrivendo, forse non c'è un vero perchè. Sono curiosa di vedere come svilupperai le due storie in modo parallelo, come hai detto di fare..per questo rimango qui, ad aspettare il prossimo capitolo. Solo un consiglio, che potrai benissimo non seguire, perchè è abbastanza soggettivo: prova ad approfondire di più i dettagli, e non intendo solo dal punto di vista psicologico. Intendo i dettagli che fanno da sfondo. A mio parere sono quelli che rendono la storia ancora più coinvolgente.
Attendo presto un seguito!