Like a Teardrop
di Dimea

27/03/08, ore 08:45

insuperabile Dim!! incredibile cm al solito... troppo bella!!! come sempre hai dato il meglio di te!!! scusa x la recensione in ritardo, ma me in taanta punzione!!! HIP HIP URRA' PER L'AUTRICE!!! RenAlchemist93

11/03/08, ore 21:58

Hmm ... scrivo qui che queste sfide in effetti mi lasciano perplessa, perchè sembrano un modo per ottenere più recensioni, a prescindere dal tipo di 'commento' (che avrebbe potuto essere un 'bella' e fare numero lo stesso). Perciò vorrei chiedervi in futuro di tenere questo tipo di sfida privata. Preferisco che non venga lanciata una moda che poi potrebbe degenerare (come è già successo in passato). Grazie da Erika, webmistress di EFP

04/03/08, ore 19:08

"What hurts the most" una delle canzoni che conservo nel cuore e che amo moltissimo...c'è da dire che l'immagine di questo Roy, questo relitto d'uomo che è diventato, è agghiacciante. Dice di star bene da solo, ma è palese che il suo sia solo un tentativo di difesa contro quel dolore allucinante per la perdita di Ed. Da parte nostra, noi sappiamo che Edward, effettivamente, non è morto (se la vuoi vedere secondo la prospettiva dell'anime, in cui si risveglia a Monaco v.v); ma è qualcosa che siamo NOI a sapere. *sob* in ogni caso è triste che quello sia l'unico modo per far tornare normale Alphonse ç_ç

03/03/08, ore 22:12

Triste, malinconica, ma con una nota e più di dolcezza... una vera meraviglia! ^^ Mi sono liquefatta mentre leggevo.... Per la prima volta, provo un po' di compassione per Royuccio caro caruccio! OK, levo le tende.. Ciao e Bacicchiotti!!!

03/03/08, ore 20:00

Sniff sniff... sono ancora commossa... Stupenda davvero, mi ha lasciato davvero triste, non c'è altro da dire. Mi è piaciuta davvero moltissimo... anche se non capisco perchè ultimamente leggo solo fic tristi, soprattutto riguardanti Ed e Roy... che poi tra l'altro sono le mie preferite, almeno su di loro che sono in assoluto la mia coppia preferita... Comunque davvero bellissima, aspetto la tua prossima fic!!!

02/03/08, ore 22:31

ehm...teso...posso solo dire fantastica...anche quella di milika mi è piaciuta però questa ha quel qualcosa in più di tristemente triste che a me piace molto...è costruita bene come a tuo solito...devi migliorare sugli errori di battitura non scrivere di fretta e riguarda dai...ciao bacioni

02/03/08, ore 21:29

Stupenda... povero Roy T_________T (ultimamente finisco a leggere solo RoyEd tristi... -oggi- avrò una calamita XD) complimenti per la fic,anche se non l'ho ascoltata con quella song in sottofondo mi ha preso molto. Mi spiace per Roy,che si sente colpevole in ogni caso,poverino... T^T
Kiss By Neko
P.S: auguri per la sfida ! ;)

02/03/08, ore 20:40

Haloa! una sfida con MiLiKa ? oddende ... non saprei proprio chi possa vincere ! siete due autrici straordinarie !! mumble mumble -BG pensa- ... beh intanto commentiamo questo capolavoro . Fanno male i ricordi ... mi ha fatto una tenerezza immonda il nostro colonnello che vagola per casa in pigiama, barbetta incolta ... che rievoca i ricordi con il suo mame .... mi ha fatto sciogliere il cuore, che sicuramente in questo periodo è più freddo di un ghiacciolo .... Triste pensare che, come dici tu, "un assassino non può stare con un angelo" e quindi .... non vedersi più per l'eternità .... una malinconia lacerante attanaglia chi legge, disarmante e dannatamente commovente .... la metto immediatamente tra i preferiti. In bocca al lupo per la sfida con MiLiKa !! ti lovvo troppo nee-chan !! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua nee-chan BG ^^

02/03/08, ore 19:24

Ma che.... che... bella! Brava! In bocca al lupo per la gara! Farò il tifo per tutte e due!
Aduah! >v<

02/03/08, ore 19:23

Allora...le ho lette tutte e due...sono belle entrambe, però...non vorrei fare troppi favoritismi, eppure la tua storia mi ha "preso" di più, non so perché, però è così. Ribadisco che sono molto belle tutte e due, ma preferisco la tua. SORRY MiLiKa@_@!!Il mio voto quindi va a Dimea. Bellissima l'ultima frase, mi ha colpito molto!Un bacio, alla prossima!^^...

02/03/08, ore 17:07

...Sono regalmente sconfitta. è bellissima, la canzone super-azzeccata....davvero bellissima...la frase finale è una pillola, una piccola gemma che risplende di luce propria. Bella,Bella,Bella. A proposito! Ho letto la recensione di elyxiz....ha ragione riguardo al sistema x la sfida....dovevamo pensarci!! XD bhe...comunque davvero brava,tra i preferiti subito. tvtttttttb 1KISSOTTO^_-

02/03/08, ore 14:36

Premesso che un po’ di sana competizione non fa mai male… non condivido però le modalità della proposta. Personalmente, non negherò il commento ad una delle due, per far vincere l’altra. Perché siete entrambe due autrici che stimo. Sarebbe stato più corretto postarle entrambe di seguito, di modo da confrontarle direttamente, e chiedere di dare un voto ad entrambe le fic, magari valutando 3 semplici parametri:
- l’originalità dell’idea e la coerenza nello svilupparla;
- la correttezza ortografica e grammaticale;
- se i personaggi risultano IC oppure no.
Per ognuno, dare un voto da 1 a 5, e allora sì sarebbe stato più serio.
Tra l’altro… ma è concesso fare sfide così su EFP? Esistono siti e forum specializzati proprio in questo, in gare tra due writers. Qui mi sembra di andare a penalizzare una di voi due, quindi considerate il mio voto nullo. Perché (salvo imprevisti) commenterò la fic di entrambe.
Quella di Dimea mi è piaciuta molto: è dolorosa, la scelta della song molto calzante. Ci sono un paio di erroretti ortogr/battitura, andrebbe riletta. Nel complesso, è una buona storia.

02/03/08, ore 09:16

...sniff sniff...triste...çOç... non so che dire...non riesco a leggere neanche le lettere della tastiera...ma com'è che con qualunque ff anche con accenni tristi io mi metto a piangere?? mah... bellissima...i pensieri di Roy poi...si sente in colpa...la canzone si sposa benissimo con la ff...una frase mi è piaciuta..."Un assassino, non potrà mai stare con un angelo." T^T che tristezza...neanche una volta morti si potranno rincontrare...ora smetto se no divento anche ridicola e affogo... bacionissimi ^***^ eLiSeTtA triste... ps. e auguri per la sfida con MiLiKa!