Il coraggio di essere (soldati) carnefici
di Kastel

31/08/13, ore 11:25

*-* Oh, si!
Fantastica questa flashfic!
Anche io ho cominciato a seguire shingeki no kyojin/ l'attacco dei giganti, dopo aver notato il successo riscosso e anche se non sono arrivata molto in là sapevo già che Annie, e i suoi due compagni nascondevano un segreto.
Ma tornando alla vera e propria recensione...
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e tutte queste riflessioni, soprattutto la frase:

"Reiner...tu non sei un soldato.
Almeno questo può essere solo mio?"

L'ho amata sul serio.
Sei riuscita a capire veramente, in qualche modo, i sentimenti e i pensieri dei personaggi.
E le scrittrici, scrittori, come te li adoro! :)
Continua così, e...
dato che non ho altro da dire o scrivere..
ti dico solo che mi piacerebbe poter leggere altre fiction, magari sempre flashfic oppure anche fiction lunghe, da parte tua.

Ora però evaporo, ti saluto e non mi dilungo troppo
Alla prossima
Baci
Lolapop861

26/08/13, ore 22:59

Complimenti, davvero ben scritta! Ma a parte questo, trovo che tu abbia reso benissimo i sentimenti che sta provando Berthold nei confronti di Reiner e anche di Annie.
Purtroppo non sappiamo ancora molto di ciò che veramente li ha spinti a fare quello che hanno fatto, ma nonostante le poche informazioni sei riuscita ugualmente a scrivere di Berthold senza aggiungere nulla di tuo, nel senso che non hai aggiunto nulla di non vero alla storia a noi nota. secondo me non era facile. poi sarà che io non sono proprio un genio nello scrivere... xD  spero di essermi fatta capire!
Di nuovo complimenti! ciao!