Forsaken
di Ita rb

30/11/14, ore 01:22

Devo ammetterlo.. Mi piace molto come scrivi.. Ma sopratutto mi piace anche l'idea di rappresentarli in un periodo che rispecchia quello moderno, sempre che la mia mente bacata non abbia compreso male. Dunque mi chiedevo quando pubblicherai il prossimo capitolo.. Sono davvero curiosa di continuare a leggere il seguito. A prestooo!! :) :) :)

28/08/13, ore 16:27

Ciauuuu cara,
prima di tutto scusa per l'immane ritardo l'ho letta di notte, ma cause di forza maggiore me lo hanno impedito.
Non hai per niente deluso le mie aspettative anzi sei andata ben oltre.
Sai dovresti scriverne più spesso fic in un universo alternativo visti i risultati.
Cavoli lo stile è talmente perfetto che sembra di leggere un libro giallo.
Tu sai che stravedo per questo genere.
Comunque tornando alla fic hai affibbiato a Sanzo un ruolo perfetto.
Sai c'è lo vedo molto come scrittore saggista, io lo sempre detto che è un personaggio riflessivo.
Ottima anche l'idea di farli gestire online un locale, come sappiamo lui è molto pigro.
Visto le premesse di questo personaggio già lo adoro e non vedo l'ora di vederlo in azione.
Se hai descritto lui cosi non oso immaginare come saranno gli altri.
Per Ukkoku non so che dire, mi hai letto nel pensiero vedi io l'ho sempre ritenuto uno schizofrenico paranoide ed il fato che qui lui sia cosi non può che farmi piacere.
Anche se mi dispiace perché il trauma della perdita è stato talmente forte da separarlo dalla realtà.
Credo che soffrirà molto in futuro perché Sanzo non è Komyo ma un'altra persona completamente diversa.
Certo che qui è davvero irritante ed odioso però sembra che il suo lavoro lo faccia bene.
Sono d'accordissimo con te che questa coppia non vada tanto bene.
Detto ciò aspetto con ansia il seguito.
Alla prossima.

28/08/13, ore 11:26

Hola tesoro!

Questa AU è la follia e se mi conosci sai che con quel termini indico qualcosa di buono e giusto. Già dal prologo si capiva che sicuramente sarebbe risultato qualcosa di controverso ed intrigante.
Sanzo è sempre Sanzo ma muovendolo in queste vesti esce tutta la sua brutale sensuali? XD Lui svogliatissimo conduce un locale via internet solo per riuscirsi a mantenere, troppo pigro per fare diversi minuti di strada ù.ù Inoltre gli hai fatto fare lo scrittore, ce l'ho sempre visto Sanzo scrittore, me lo immagino tutto concentrato ed immerso nei suoi pensieri, in questo caso, intento a diffondere chissà quale metafora, chissà qualce concetto.
Vogliamo parlare del rapporto che ha con Ukoku? XD Ukoku che si è avvalso del diritto di frequentarlo dopo la disavventura che ha colpito il piccolo Koryu.
Mamma mia quanto ci vedo Ukoku, nella frase " Così mi ferisci" hahah che ridere, quale adorabile faccia tosta XD
Anche se è stato adottato Koryu ha preso come esempio Komyo e per tanto è cresciuto con i suoi ideali sviluppandone dei propri U_U
Sono sicura che, papà Komyo, sia orgoglioso di come sia diventato il suo figlioletto e di come questo riesca a vivere giorno dopo giorno.
Il nostro piccolo patato (Ukoku) è proprio uno schizofrenico paranoide. Tenero è quando parla in casa riferendosi a Komyo che purtroppo non c'è più. Lui lo sa cosa ha combinato, però, secondo me non se ne rende veramente conto, e rivive attraverso Sanzo l'illusione della presenza di Komyo, sapendo tra l'altro, che Komyo non c'è più e che Sanzo non è Komyo. Povero Ukoku mi fa quasi tenerezza, perché faccio transfert con questi tipi di esseri? -_____-
Detto questo sono curiosa di leggere gli altri capitoli così per vedere come hai incastonato e trasformato bene gli altri personaggi, manentenendo la loro essenza, in questo nuovo mondo.

27/08/13, ore 00:34

Ciauuuu cara,
devo dire che mi hai ampiamente stupita con questa novità.
Mi avevi detto che volevi revisionare questa fic ma non pensavo cosi presto.
Il prologo è molto accattivante ed attira subito l'attenzione, soprattutto la mia.
Mi sta già trasmettendo molte emozioni e visto i presupposti.....
Per non parlare del gioco.
Chissà perché mi ricorda tanto qualcuno?
Cavoli non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere il pairing.
Alla prossima
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 12:46 am)

26/08/13, ore 23:01

Hola!

Ecco che non fai in tempo a postare qualcosa, che già, ricicci fuori XD con un'altra ff e sta volta con una AU io adoro le AU... immaginarmeli in un contesta più moderno mi fa letteralmente impazzire. U_U
Il prologo è intrigante quella domanda riguardo al gioco... mi fa rabbrividire specie perché ho cominciato ad adorarla da quando ho visto Saw, anche se so, che con questa AU non centra praticamente niente XD
Quali oscuri e profondi segreti nasconderà questo prologo? Lo scompreremo senz'altro nei successivi capitoli, sperando che, non aggiorni davvero una volta al mese ù.ù
Bene detto questo... attendero? chissà ù.ù mhuahahahah *solo l'autrice puù capire*
Alla prossima =w=