Amore
di semplicementeme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/08, ore 13:39

Ciao, mi ha attirata di questa ff il fatto che i presonaggi fossero "sorpresa". All'inizio ho avuto paura che fosse una D\H ma valeva la pena continuare. Il commento è positivo anche se non riesco a trovare propriole parole giuste per esprimere un giudizio. E' decisamente OOC come hai giustamente segnato ma non credo fosse necessario segnarla come What if. Va beh,ho terminato, alla prossima, Ciao!!

02/03/08, ore 13:14

Mi è piaciuta molto la tua storia su lily e james, all'inizio pensavo fosse su draco e hermione (sinceramente quest'ultima coppia non mi piace molto) ma poi la fine mi ha sorpreso ed è stata molto dolce.

02/03/08, ore 12:58

Ciao la tua storia mi è piaciuta molto (io adoro le james/lily)e non credo che tu debba demoralizzarti se non recensiscono,io per prima molte volte non ne ho voglia anche se la storia mi è piaciuta.Quello che ti consiglio è di continuare a scrivere(sempre che ti piaccia farlo ^-^)e poi magari di provare a fare una long-shot per vedere se ti trovi meglio... Spero di leggere presto altre tue storie,un bacio elly

02/03/08, ore 12:54

Sì, nella prima parte non ho capito che si trattava di James e Lily e l'idea hce James avesse indovinato il nome di Lily basandosi sulla sua somiglianza caratteriale con dei fiori è bellissima. Credo che il vero nome di Lily sia Lilian perchè l'ho letto in molte ficcy, ma la Row non l'ha mai detto. Puoi fare anche un capitolo Harry/Ginny? baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]