The Scorpion's end.
di Miss Dumbledore

07/09/16, ore 00:00

Bellissimo!!!!!! Riassume tutto cio che lily prova per scorpius. Stavo piangendo per l emozioni che sei riuscita a mettere in questa storia da soli due capitoli. Scritta benissimo e ho letto le tue altre storie e anche quelle sono molto belle continua a scrivere seren

19/09/13, ore 20:51

Ciao miss dumbledore,
sto piangendo, sto letteralmente piangendo, è entrata mia mamma e io piangevo come una cogliona, non puoi farmi questo! farmi soffrire così tanto, non puoi!
scrivi benissimo e i hai lasciato trasparire tutte le loro caratteristiche, e i loro sentimenti, non voglio che muoia, ma so che succederà, aspetto con ansia il seguito,
un abbraccio,
io_amo_siriusblack

28/08/13, ore 15:22

Partiamo dicendo che ho letto questa storia con una decina di fazzoletti accanto, ho pianto tanto e so che piangerò ancora, diciamo che la mia anima è nel corpo di Scor, cioè sto soffrendo quanto lui, tutti i ricordi mi hanno fatto sorridere, piangere e disperare. Spero che tutto si risolva per il meglio (anche se non credo sarà così) e ti faccio ancora i miei complimenti (come farò in ogni altra recensione).
Continua così e sopratutto continua a scrivere :)