Skinny Love
di feelthepain

28/07/14, ore 19:23

Aww!! sei davvero brava a scrivere! la storia è stupenda davvero! brava! la leggerò anche centomila volte perché è veramente stupenda!

28/07/14, ore 17:48

Questa storia è fantastica, per non parlare poi di ogni citazione che metti alla fine di ogni capitolo.
E poi, scrivi davvero molto bene :3
- seguirò fino all'ultimo questa storia; spero tu possa aggiornare presto. ♡

28/07/14, ore 17:21

Questa ff è originale e mi piace molto sia la ff che il tuo stile di scrittura -M.

28/07/14, ore 17:19

La tua ff è stupenda e recensirò tutti i capitoli. -M.

28/07/14, ore 17:15

Onestamente questo è il capitolo che finora mi è piaciuto di più e adoro il fatto che tu non scrivi di argomenti come l'anoressia con leggerezza come ho letto in altre ff, che sembra quasi che scrivano le regole di un gioco o la lista della spesa da come ne parlano con leggerezza, non rendendosi conto che c'è gente che lotta ogni giorno con la bestia che è l'anoressia non sentendosi mai abbastanza e mi piace il messaggio che tu vuoi lanciare, anche se solo con una ff che io sicuramente consiglierò alle mie amiche. Detto questo ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo. -M.

28/07/14, ore 12:20

Questo capitolo è molto bello e sto adorando la tua ff già dal secondo capitolo

28/07/14, ore 12:08

Questa ff è fantastica e di questo capitolo mi sono rimaste impresse nella mente la note dell'autrice, perche ,dannazione, sono così vere! È vero che a qualcosa dobbiamo pur servire e che non siamo inutili come è vero che Dio non fa errori. Spero che tu continui a scrivere la storia.
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 12:10 pm)

28/07/14, ore 03:57

Buona sera (o dovrei dire buon giorno, dato che é quasi mattino?) Beh, allora, sono le 3.40 di notte e come puoi intuire io non ho per niente sonno (sennò non sarei sveglia, capitan ovvio). Ho trovato la tua fanfiction totalmente per caso, e dato che mi stavo annoiando ho detto "massì, dai, leggo un po' per addormentarmi". Mi ha incuriosito molto l'introduzione e così ho deciso di leggere la tua fanfiction. Ultimamente non leggo spesso fanfiction qui sopra, perché devi sapere che io sono mooolto pigra e quindi non ho mai voglia di fare niente, ma la tua introduzione mi é piaciuta talmente tanto che non ho potuto fare a meno di leggere la storia. Voglio subito dirti che mi piace moltissimo, oddio ah lol Poi tu scrivi davvero bene, complimenti davvero, perché ce ne sono poche di persone su questo sito che sappiano scrivere e soprattutto che non facciano errori ortografici o grammaticali (certe volte vedo degli errori che mi viene male davvero a continuare a leggere). Comunque diciamo che l'argomento potrà essere un po' banale, perché é un po' sentito e risentito, ma infondo é solo l'inizio della storia e quindi non si sa ancora la svolta che prenderà, nonostante questo mi piace molto, mi piace la trama, mi piace il tuo modo di scrivere, mi piacciono i personaggi (non so perché il fratello di Scarlett mi fa tenerezza aw), mi piace il fatto che tu metta delle citazioni a fine capitolo (che tra l'altro sono tutte molto belle, le scegli davvero bene), insomma mi piace tutto, si é capito no? Beh, in conclusione, questa storia va di sicuro tra le seguite. Ormai mi ha preso troppo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, voglio leggere al più presto il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto eh no beh, scherzo. Vabbé, scusami per gli errori, se ce ne sono, ma é tardi, non voglio rileggere e la stanchezza inizia a farsi sentire quindi sono giustificata un pochino ahah vabbé mo' sto facendo un poema, é solo che la notte mi viene voglia di scrivere. scusa la mia scemenza, ma purtroppo sono fatta così eeee l'ultima cosa che ti volevo dire é che spero davvero che questa storia ottenga molte recensioni, perché é bellissima e te le meriti davvero. ora vado, buona notte, anche se penso che tu stia già dormendo a quest'ora come le persone normali (non io) e niente un bacio (:

28/07/14, ore 02:06

Hey ciao! Anche se non ho ancora finito di leggere i capitoli che hai postato, sono qui per dirti due pare. Ho letto il motivo del perchè di qiesta storia. Al primo impatto pendi 'e che palle, sempre la stessa storia' ma poi andando avanti, leggendo - compreso i tuoi spazi - capisci che non è così. Quello che stai facendo è una vosa che ti valorizza molto, sai? So vhe hai scritto la storia per non far sentire nessuno fuori postoM strano, male....ed è per questo che MERITA TANTR RECENSIONI QUESTA STORIA. LO MERITA PER IL SIGNIFICATO, DICO DAVVERO. Al giorno d'oggi ci sono milioni di adolescenti, che come me non si sento capiti, si sentino solo ed esclusi. Ma io penso che fa bene ricordare che tutti servono a qualvosa, le grasi, le citazioni, servono. Puó anche non aiutare fino alla fine, ma arriva quel momento in cui pensi 'cavolo, ma cosa sto facendo? É questa la vita vhe voglio? É questo il mio destino?' perchè si da, se vuoi che le cose cambino devi avere quella forza di rialxarti e cercare di riuscirci. E sai come avere quella forza? Cercando aualcuno che ti sostenga. Ho pianto, nel primo capitolo verso la fine. Ho pianto per davvero e credo siainutile dire vhe l'ho fatto anche con i capitoli successibi. Ma pianto perchè? Beh per sfogo. Uno sfogo vhe npn devidi di far uscire, ma che arriva all'improvviso cogliendoti di sorptrsa. Questo mi è successo leggendo, soprattutto il primo capitolo. Sappi vhe ti sostengo e vhe continuerô a leggere la tua storia, perchè creo mi servirá, come servirá alle altre. Beh buona fortuna con la storia e spero vhe qualcuno, grazie af essa, riesca ad essere piû forte di prima. Scusami se ti ho svritto tutte queste vose, l'ho voluto fare per piccolo sfo. Alla prossima xx

06/01/14, ore 20:05

ehi bellissima mi piace tanto la tua ff davvero continua perchè hai talento<3<3

01/12/13, ore 14:35

adoro questa storia davvero continua ti prego<3<3<3

16/11/13, ore 13:34

È bellissima! Ti prego continua, l'adoro. È originale e ricca di significato, brava😃

14/11/13, ore 16:33

One direction o no, questa fanfiction merita davvero. Oltre alla storia in sè, stai lanciando un messaggio molto importante, sai? Brava.

27/08/13, ore 12:32

Ciaoo, mi piace molto questa ff :)
Continua presto
Baci Anto :)