Ready? Go!
di ImaPandaH

30/08/13, ore 22:10

E siamo due a cui manca la piscina. Ahh quando arriva Ottobre? Free! Mi mette tanta nostalgia! Voglio tornare a nuotare presto!
Ahah perdonami, starai pensando che sono una cerebrolesa, non avresti tutti i torti, ma le emozioni che mi scatena Free! sono tantissime!
Peccato che mi tocca studiare, altrimenti vedrei questo benedetto episodio 7 all'infinito.
C'è così tanta adrenalina, tanta competizione, tanta paura al contempo, che sono rimasta senza fiato. Vedere Haruka perdere mi ha turbata non poco! Oddio vorrei rivedere l'episodio perché c'è qualcosa che non mi torna in questa sconfitta, ma a quanto pare Haru era destinato a perdere.
Da quando ho capito il motivo per cui Rin gareggiava, l'ho rivalutato, non l'ho pensato più come il " cattivo" della storia, quindi non so tra lui e Haru per chi tifare. Ma quel " Mai" che il rosso rivolge al vecchio amico, mi ha ferita come ha ferito Haru. Sono rimasta davvero senza parole, d'altronde che gusto c'è nel vendicarsi di una persona che nuota per passione e che aveva senza dubbio meno allenamento sulle spalle, pur essendo questa una gara ufficiale? Sono curiosa di vedere l'episodio 8 infatti!
Ottima fic per la tensione, lo spirito di competizione e l' adrenalina che trasmetti, e anche per il finale...sob!
Ciao!:)
Kyoite.

27/08/13, ore 09:36

Mi è piaciuta molto questa flash-fic. In pochi periodi hai espresso in modo chiaro e conciso i pensieri di Rin.
Hai rispettato bene l'indole del personaggio, dato che Rin stesso non è di molte parole. Forse manca giusto quell'aura di risentimento che lo caratterizza.
Comunque ti faccio i miei complimenti.

Ciao,
Claire DeLune

PS: l'episodio 7 è anche il mio preferito. Probabilmente perché si concentra di più sui tormenti di Rin :)