Camera con vista
di Mrs Pettyfer

04/09/13, ore 14:25

Trovo che questa one-shot sia stupenda, una delle migliori che abbia mai letto, tutto ciò che scrivi è fantastico:):)
Non sono una larry shipper, ma comunque mi è piaciuta tantissimo come storia:):):)
Sappi che sei una delle mie scrittrici preferita, se non la preferita:) Adoro il tuo modo di scrivere, leggendo le tue storie provo emozioni bellissime, sei veramente bravissima. Ma ormai lo sai, no? Te lo ripeto sempre nelle recensioni, come pure molte altre ragazze:)

HolaOli

27/08/13, ore 14:16

Io sono una Larry Shipper da tre anni ormai, praticamente da quando ho iniziato a seguirli come cantanti.
Mi è piaciuta moltissimo questa storia :) e devo dire che tra i VMA e la premier a New York del film, stavo sclerando. La faccia di Louis alle parole di Taylor mi rimarrà impressa per sempre, in quel momento ho sentito che non sto credendo in qualcosa di sbagliato. Poi la loro complicità... Qundo sono andati a ritirare il premio e dopo aver fatto i suoi ringraziamenti Harry ha passato il microfono a Louis, e i loro sguardi... Tutto ciò parla più di mille parole a parer mio. Poi ieri sera, alla premier, li ho amati (e non ho potuto fare a meno di scrivere in merito a ciò che è accaduto).
Vorrei solo che potessero essere liberi, che non avessero paura di essere liberi (perchè può essere anche per questo che non si dichiarino). E ogni loro piccolo gesto, mi fa sperare in un coming out che davvero attendo impazientemente.
Un bacio c:

27/08/13, ore 11:57

Ciao^^
Io sono un Larry shipper da pochi mesi, quindi non so cosa dirti a proposito del loro passato, o le cose che hanno detto o fatto eccetera, ma questa OS è molto dolce, complimenti^^
Non so, e non lo voglio nemmeno sapere, a chi sia dedicata la canzone di Taylor, a me bastano le loro espressioni per ridere ore per questa cosa ahahahah
C'è veramente un legame speciale fra Lou e Harry. Non so se sia amore nel senso comune del termine. Io ne sono convinto, ma alla fine non posso nemmeno prenderli per il collo e obbligarli a dichiararsi. A me bastano quei momenti di intesa profonda, di non detti e di passato che condividono. Intese, molto preziose e intense.
Mi piace pensare e scrivere che qualcosa ci sia sotto, qualcosa di ostacolato per via del marketing 1D e di tutta una serie di complicazioni, ma è qualcosa che mi aiuta a scrivere su di loro, non qualcosa su cui mi incaponisco :D
Comunque, sono qui per dire che sono veramente teneri e dolci in questa tua OS, e che vorrei veramente che succedesse tutto questo, per loro, principalmente, perchè in qualunque caso, essere costretti a comportarsi diversamente da come si vorrebbe, è un dramma difficile da gestire.^^