Papà e.....Papà!
di Hime_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/11, ore 20:01

Ma è spettacolare, complimenti davvero, la cadenza, la descrizione psicologica dei 2 papà, fenomenale! E poi, l'epilogo del capitolo mi ha lasciata entusiasta... A quando la continua?

04/05/09, ore 20:58

Ehilà! L'ho appena letta, davvero divertente! I capelli del figlio di Sakura e Sasuke li farebbero venire anche a me, gli incubi... Spero aggiorni presto, byebye

28/01/09, ore 14:10

magnificaaa!!!XDDD suyu è perfetto come nome.. u__u non vedo 'ora di leggere il seguito!! *__*

09/11/08, ore 09:30

himeeeeeee (scusa se prendo subito copnfidenza)ma ti preegoo,continua al più presto adoro qst fic,ah nn fare caso alla recensione di prima;errore mio u.u!

09/11/08, ore 09:28

HIMEEEEEEEEEEEEE

13/09/08, ore 17:57

Troppo forte xD sembra proprio un fangirl in piena regola, mi sta troppo simpatico Soi... Yuu ehm... prendo esempio da Itachi che è megio...
Non so se posso azzardare niente, però la mia parte Yaoista non si ferma un attimo! di sicuro sarà un'idea stupida quella che mi è venuta ma... Soyu e il figlio di sakura... non voglo dire niente, ma me li vedo stranamente bene insieme°° scusa se ho detto una cavolata...
Yoru

20/07/08, ore 18:27

Questa ficcy è straordinaria ** non la smettevo più di ridere, è troppo bella XDXD certo che Soichiro/Yuu/Soyu (quanti nomi @.@ XD), insomma il figlio di Sas'ke e Naruto ha proprio la mentalità della classica Fan Girl *^* quanto lo ammiro!! E poi è già parecchio maturo ^-^ poverino, quante ne deve passare XD i battibecchi dei due papà sono stupendi (e anche come finiscono **), ma Deidara è un mito XD le punte antiartistiche! 0_0 io c'ero rimasta così quando ho saputo che Sasuke aveva fatto un figlio con quella piattola rosa... ecco perchè poi è diventato gay!! Dopo un trauma simile XDXDXD oddeus, Itachi che vuol portare il figlio "sulla retta via dell'eterosessualità" XDXD però è vero, contraddice il suo sogno quindi nada ù__ù e che proposito nobile il suo *-* lo sostengo fino alla fine!! *danza coi ponpon urlando "Go Go Soyu(si fa prima XD)!!!"* Ora, questo strip club di "uomini virili" mi convince poco... certo, se si prende come esempio Deidara non si va molto lontano XD attendo impaziente il prossimo capitolo *^* sei bravissima ^^ bye >x<

19/07/08, ore 16:24

molto carino anche questo capitolo, Deidara mi fa ammazzare dalle risate, poi quando ha detto "io mi sarei auto-esploso" mi sono proprio schiantata dal ridere XDDD ha continuato a ripensarci oltretutto!
per quanto riguarda il povero pargolo, credo che potrebbe avere una crisi di nervi/identità da un momento all'altro...sceglierà un dannatissimo nome?
beh, ad ogni modo la prossima volta conoscerà i "virili" componeti del club Akastuki, rimarrà sconvolto? dovranno portarlo in psichiatria? straremo a vedere... attendo con ansia il prossimo capitolo, bye-byeee

18/07/08, ore 14:10

XDXDXD Qui io sto' a piegarmi in 2 dalle risate XD,troppo bello!!!Poi soprattutto Deidara cn quel <> bhe non ha tutti i torti!!nn è molto artistica una persona cn i capelli neri e punte rosa!!Da dove l'hai tirata fuori XD cmq io sn cn Soichiro Yuu Uzumaki Uchiha(così da nn mettere in difficoltà nessuno xD) Permetterò i matrimoni gay!!!XDaggiorna presto^___^ciao^^

18/07/08, ore 12:55

Ooooohhhh!!! Soyu è sempre più puccio *_*! E poi condividiamo lo stesso sogno u.u (non che io voglia diventare Hokage, eh XD!)!! Povero trans...ehm... Deiddy, colpito nel profondo del suo amore verso l'arte (rosa e neri ç_ç!)!! Speriamo che non ne combini un'altra delle sue >__>! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in cui vedremo i notri amati (e soprattutto "virili" u.u) Akatsukini! Ti prego, aggiorna presto ç__ç! *Kissone*

17/07/08, ore 22:41

ogni giorno ke passa amo sempre di + quel bimbo *___* ma è un angelo è ...è... è un vero artistaa *___* cmq deidara a ragione riguardo i capelli dell'altro bimbo... sono davvero ANTIartistici U.U io glie li tingerei di azzurro *__* buahahahab XD ciao XD

17/07/08, ore 21:51

Hahahaha! H appena trovato la tua fic... che carina! Mi piace un sacco! E' davvero puccia! Mi piacerebbe dilungarmi in prolisse lodi sulla tua bravura... ma non lo farò per il bene comune. Ti lascio così: preferisco Soyu. Itachi, come sempre, è davvero fiQuo. Viva Soyu fanboy! Sto ragazzino è la speranza dell'umanità! I matrimoni gay! Buhuahuah mi fa morire! E Deidy come sempre è uno spettacolo. Odio Sakura, ma tant'è. Spero di conoscere presto suo figlio (il mostriciattolo antiartistico), i figli di Shika e le altre coppie di Konoha. Non vedo l'ora! Aggiorna presto, un bacio!

17/07/08, ore 20:42

ahhaha oddio povero ragazzo (così evito di chiamarlo per nome) come fa a non impazzire lo sa solo lui, meno male che almeno ha un maestro normale... ora il nostro giovane eroe dovrà affrontare un'altra ardua prova l'ingresso nel club Akatsuki! ci sarà da divertirsi! aggiorna presto kiss

17/07/08, ore 20:36

ciauuuu^___^!!!Bello e divertente anche questo capitolo, mi ha fatto morire dal ridere sopratuttto itachi e deidara sono morta davvero e poi anche la parte dove sasu e naru pretendono che il figlio si chiami nel modo che preferiscono ahahahahah che risate!!!Arriviamo alle note dolenti... ma come hai potutto fare avere a sasuke un figlio sakura????? mi dispiace ma questa anche se è impostata in modo da ridere non te la posso perdonare, sono spiacente ma io solitamente se mi imbatto in ff dove succede questa cosa poi non le leggo più...ç_______________ç è più forte di me non posso farci nulla... è una cosa che mi fa imbestialire e che non accetto assolutamente. Peccato perchè questa ff mi piaceva molto, pazienza vorra dire che forse la leggerò alla fine, ma non ti assicuro nulla perchè la coppia sasusaku o un loro eventuale figlio insieme alla coppia sainaru sono le uniche cose che io non accetto ( non te al prendere nè è un difetto mio a cui non riesco a trovare rimedio... misera meeeeeeeeee )!!!Byebye

10/06/08, ore 21:55

Cognatina! Ma sei una geniaccia! E' per caso S.Yondi da Konoha che ti porta l'ispirazione per fic così divertenti? ... Itachino che fa lo strip! Non è che potrei sapere quando e a che ora si esibisce? Così, tanto per curiosità... Muahahaha.. Mi piace molto come hai scritto questi due capitol: aspetto i prossimi! Baciotto! Isa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]