Un Amore Da 400 Cavalli
di EgoBrain

07/09/13, ore 21:32

Bellissimo *-* lo amo (credo di aver già detto la stessa frase... (va be' so che a voi fa piacere sentirvelo dire ;D)). Io trovo che sia scritto veramente bene, diciamo che un 25% è perché anche a me piace scrivere in questo modo (se andate a vedere le mie storie, in realtà una è una stupida e superficiale flashfic, quindi se andate a vedere la mia storia (Vita senza Stelline) (non mi sto facendo pubblicità, ma se vi va date un occhiata (ok ora l'ho fatta (che brutta persona che sono))), noterete che è scritta in un modo diverso, che devo dire mi piace sperimentare. Ma le mie vecchie storie (che quando avrò voglia di trascrivere nel computer, le pubblicherò) hanno questo stile (spero di non avervi confuso con tutte queste parentesi... Stupida ossessione)) e un 75% perché scrivete benissimo :D
Un bacione e alla prossima recensione (che spero di scrivere molto presto, dopo aver letto il prossimo capitolo che sono sicura sarà molto bello)
Talia.

07/09/13, ore 21:10

Bellissimo prologo *-* lo amo. Comunque oltrepassiamo il mio sconfinato amore solo per il prologo e ci dirigiamo nella zona: "corro subito a leggere i prossimi capitoli perché il prologo (che amo (ok basta ripeterlo (scusate la mia ossessione da parentesi nelle parentesi))) mi ha incuriosito tantissimo".
Un bacione
Talia.

27/08/13, ore 11:36

ciao splendori♥
voglio solo dirvi che avete talento, cavolo. Scrivete benissimo, giuro. Metto la storia nelle preferite e nelle seguite. vnfdvk bellissima♥

io sono agli inizi praticamente e mi farebbe piacere leggere una vostra recensione al primo capitolo della mia nuova fanfiction (turning point) .. ovvio che i complimenti non li ho fatti per fare la lecca culo, brave, continuate cosi♥