Dirty Dreams
di AriPandaSOON___

10/08/21, ore 17:32

Ciao, ho scoperto da poco questa fic e la sto adorando, ti prego continuala.

21/03/16, ore 19:32

ciao adoro questa fic adoro l'idea di Mike che fa da tutor a quel disgraziato di Chester e adoro Chester così incazzoso *^*
E scrivi maledettamente bene... quindi ti prego ti prego ti prego continua questa fic. *^* <3 sei diritta diritta nei preferiti

30/06/15, ore 16:30

hei ciao! Volevo dirti che questa storia sta prendendo una piega davvero interessante e spero che continuerai a scrivere perchè sono davvero curiosa di come andrà avanti!
A presto :)

29/08/13, ore 22:58

Hey :) mi piace!!!! Non sono abituata a leggere fanfic su gay (anche perchè non se ne trovano su Justin) ma spero di apprezzare la novità u.u
Continua, mi ispira :)

Belieber ♡

28/08/13, ore 18:05

Hai detto che sei pazza? Allora andremo d'accordo perchè lo sono anche io ;D ahah
Mi piace la tua idea, mi piace il tuo stile e mi ispira..
Sono curiosa di sapere come andrà avanti per il povero Chester, o forse è meglio dire per il povero Mike. Ho come la sensazione che Chester non gli renderà semplice la vita :o
Dark life

27/08/13, ore 14:53

Waaa che bella =) Guarda la metto nelle preferite (cosa che dovrei fare anche con l'altra lol).
Oddio dai vai avanti...e sono curiosa di sapere qualisono le tue idee XD anche se me le hai "accennate" xD
Brava amore, sei riuscita ad esprimere lo scazzo allo stato puro xD
Dai a presto
Miranda