The mission:World peace!
di Evydna

03/03/08, ore 00:32

Complimenti senpai! ^-^ Sono contenta che tu l'abbia pubblicata! XD Anche se ti consiglio di dare un occhiata alla mail e ai miei consigli di betaggio al prossimo aggiornamento! XD In effetti non ho poi molto da dirti via recensione che non ti abbia già detto in privato! XD Ok,vediamo... Ho adorato Tobi,puccioso e tenerissimo! XD (eh,e ne ho di avatar di mostrarti...e non tutti casti...)XD Orbene,Kakuzu è geniale come al solito (oltre che bono! *ç*) insomma,io avrei appoggiato l'idea della cocaina! Ci avrebbero fatto un sacco di soldi non trovi? Oppure avrebbero potuto vendere rum (ti ricorda qualcosa?) >w< Uwaaaa!!! Me curiossa di leggere il seguito...chissà cosa tirerai fuori dalla tua testolina bacata? *w* Comunque preparati...perchè anche io sto per arrivare con una nuova fic (non è demenziale,ma ti dico il titolo "Behind the sheets" letteralemente "tra le lenzuola" che poi è anche il nome di un cocktail buonissimo...credo tu abbia già capito il genere! XD) ma chere...mi mancano le yaoi scritte con te...mi auguro tu ne scriva e pubblichi qualcuna anche qui...perchè lo farai...VERO?! èwé Ok,smetto il mio sclero! E ti dico che adoro questa ficcy demenziale!!! Insomma! Devi riempirla di cazzate ok? Altrimenti Jashin ti punirà!!! MUHAHAHAHAHA!!! XD ok,fuggo prima di sparare qualche altra cazzata!! Alla prossima allora! Ciau ciau by tobichan! >w<

02/03/08, ore 15:42

Carinissima questa fanfiction *__* Le fanfiction dmenziali sono le mie preferite ed è da molto che le leggo.Molte non fanno ridere completamente altre fanno ridere molto XD Come inizio questa è davvero carinissima...ti giuro che ad un certo punto(verso metà fanfiction) sono scoppiata a ridere come una scema tenendomi la pancia,e sono anche cadita x terra! XD Mia mamma che stava passando la scopa mi ha guardato O__________O come per dire "ma che è diventata scema?" XD Oddio poi quando Kakuzu ha detto che era successa una disgrazia ,o quello che era, mi soni davvero preoccupata! Ho pensato ma che è successo...e naturalmente la cosa riguardava i soldi XD Adoro Kakuzu x questa sua mania XD Poi che puccioso Tobi quando espone la sua idea *___* Lo adoro è troppo puccioso *___* Che carino me lo immagino a fare le ciambelle XD Poi Kaku non può fare un lavoro decente? No deve per forza spacciare droga lui XD Comunque davvero carino come inizio però ti consiglio di mettere gli NDme( i tuoi interventi) tra parentesi perchè senò non si capisce niente,ok? Continuala presot non vedo davvero l'ora ^___^ Ps:Ho aggiunto la tua ff tra i preferiti