…Amor perduto…
di Adelhait

04/03/08, ore 15:47

Molto bella e triste ç___ç, metti però one-shot tra le note.

02/03/08, ore 18:53

è bellissima!! triste ma stupenda... sono sull'orlo del pianto.... davvero complimentoni =) è molto difficile trasmettere emozioni e senzazioni attraverso la sola lettura... e tu ci sei riuscita ^^ bravissima! baci ciaoooo

02/03/08, ore 17:07

davvero bella complimenti!! un amore perduto che si scioglie nelle onde per sempre...davvero commovente, povera piccolina mia, non doveva fare una fine così triste!! sesshomaru sei stato ceco tutto il tempo....non è giusto!! ancora complimenti!! un kiss a prestissimo"!!! pa: non me la fare soffrire più così tanto la piccolina!!dai non lo merita dopo tutto quello che ha passato!

02/03/08, ore 16:56

nooooooo rin piccola, non puoi morire così, povera! sigh sigh sigh, poverina che storia triste anche se stupenda, Sesshomaru gurada cos'hai combinato! cmq bravisssima davvvero complimenti kiss

02/03/08, ore 16:49

....... ç_ç è semplicemente fantastica cely.... tristissima ho le ladrime agli occhi ma bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nonho nient'altro da agiungere!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDX kissoni

02/03/08, ore 16:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!Qualcuno la fermi!!! Oh mamma, sto ancora piangendo!!!Ma fortunata te che le tue storie le immagini dormendo...a me succede raramente!!Fic stupenda, commovente e dolcissima...ma Sesshomaru è stato troppo freddo...vabbè che è il principe dei demoni, però...comunque ti prego, fanne altre così!!!Ok?Bravissima e continua così!!Bye Bye By Marty!!