I'm Here to Rapresent the Needle in the Vein of the Enstablishment
di MiLiKa

Hmm ... scrivo qui che queste sfide in effetti mi lasciano perplessa, perchè sembrano un modo per ottenere più recensioni, a prescindere dal tipo di 'commento' (che avrebbe potuto essere un 'bello' e fare numero lo stesso). Perciò vorrei chiedervi in futuro di tenere questo tipo di sfida privata. Preferisco che non venga lanciata una moda che poi potrebbe degenerare (come è già successo in passato). Grazie da Erika, webmistress di EFP

In verità avevo già deciso di commentare, prima di arrivare a leggere la nota finale. A farmi prendere la decisione è stata la citazione da Scrubs (l'ho riconosciuta in più o meno due millisecondi): assolutamente geniale. A parte questo, non so sei personaggi siano molto IC: Ed in particolare mi sembra piuttosto diverso da quello originale. Roy, così involuto e pieno di assurdi sensi di colpa, lo riconosco meglio. Non ho ben capito come muoia Ed, ma nonostante questo ho trovato la fiction intrigante e, bhè, sì: dark. Brava, auguri per la sfida.

O.O ha ucciso Edo?ok, sto entrando in modalità Uchiha, il che vuol dire che STO PER COMPIERE UNA STRAGE!!!argh!!era iniziata benissimo, i voti matrimoniali mi avevano fatta sorridere e poi....divorziati?? è.é no, non capisco...non capisco come abbia potuto ucciderlo, quale sia la motivazione. *sigh* povero edo...come se non ne avesse passate abbastanza per conto suo, ci si mette anche il Taisa adesso *Giuls se ne va a piangere* scritta molto bene, ma è davvero triste ç_ç

Mi è piaciuta tantissimissimo, anche se a dirla tutta, soprattutto leggendo le prime frasi, credevo si trattasse di una di quelle fic a lieto fine, "Per sempre felici e contenti", invece... forse è proprio perchè c'è stata questa sorpresa che mi è piaciuta moltissimo!!!

Triste, Ed ha un comportamento veramente.. ehehm... mi hai capita, vero? Da come iniziava, sembrava una Happy End... che, alla fine, si è rivelato un finale triste triste... Comunque, una vera meraviglia! Bravissima... Bacicchiotti!!! PS: dato che non voglio rendermi nemica di nessuna, non dico la migliore, in quanto, poi, non saprei scegliere^^

Particolarissima questa fiction dai toni dark, gli aspetti grotteschi e la sottile poesia che accompagna tutta la fiction, mi e' piaciuta molto, complimenti, lo strano patragone tra Roy e la droga e' inquietante e un po' mi dispiace... pero' ripeto che e' molto bella e mi complimento con te.

Bella,davvero... mi spiace per Ed. Alla fine,mi spiace sempre per uno dei due... ma mai per tutti e due nella stessa volta O.o anzi,questa volta anche per Roy,lui avrebbe voluto che la storia andasse avanti,no? Mentre Ed... non so,mi ricordava un po' Envy: sadico,menefreghista... poverino,come ha fatto ha ridursi così? (lasciamo perdere il pezzo di AlRoy,che non ce li vedo proprio per niente XD)
Come ho già detto anche a Dimea,auguri per la sfida ;) [sì,ho recensito entrambe... perchè siete tutte e due bravissime ^^]
P.S: w i green day!! hihihi XD

La sfida non è ancora chiusa...anche se sono in vantaggio non vuol dire che ho vinto! E' una sfida ardua la nostra!Ma ti giuro che mi sto divertendo!!! Comunque complimenti per la ff...mi piace molto! sono contenta della validità della mia " avversaria". un bacione. p.s. puoi chiamarmi come più ti piace!

Era partita così bene.... ed è finita così angst! ç___ç Povero Edo-kun! >.< Tu ci devi sempre infilare a forza un po' di sofferenza, eh? è_é Comunque mi è piaciuta. E come già sai, non esprimerò un voto.

Haloa! ma tu e Dimea mi mettete in difficoltà!! avete creato entrambe due ff di straziante bellezza ... volete forse farmi impazzire !!!?? mumble mumble -BG pensa- intanto commentiamo questo capolavoro !! é presente un po' di Dark in questa ff o è una mia impressione ? hai dato proprio quel tocco di macabro che non guasta ... la siringa nella vena dello spacciatore ... Roy sembra così.. così ... non lo so neppure io cosa sembra ! sembra che vada sempre alla disperata ricerca di nuove vittime ... effettivamente proprio come una droga... personalmente ho odiato Ed fino alla fine in questa ff ... e roy ... mi sento quasi d'accordo con lui ... terribilmente triste quando dici che Al sarà il prossimo ... mi si è gelato il sangue nelle vene .... e scaldato il cuore allo stesso momento .... Va messa assolutamente tra le preferite ! Ti lovvo da morire !! In bocca al lupo per la sfida ! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua BG ^^

Davvero bella! Bravissima (poi se inserisci Green Day e Scrubs, io divento tua seguace perenne) Buona fortuna x il contest!
Aduah! >v<

Davvero bella questa ficcy! Interessante contest che avete proposto tu e Dimea...devo dire che anche se va un p ò contro i miei canoni classici, il pensare ad un fine tragico dell'amore di Roy ed Edward (il loro divorzio) non mi dispiace affatto...detto questo ribadisco la ricercatezza del linguaggio che non stona mai, l'apatia finale di roy mi ha messo un pò i brividi...veramente brava! e auguri per la gara...baci nekochan