L'ultimo bacio.
di marenRamen

28/08/13, ore 10:22

E questo non è un granché, eh? Mannaggia al malleolo e a te che dici di non pubblicare le storie migliori, perché d'ora in poi lo dovrai fare, se solo sì avvicinano a questa. Mi piace tanto il tuo stile, come scegli le parole (credo di avere un fetish per la parola 'lenticchie'). È tutto tuo, è dolce, è allegro, ma lo puoi rendere malinconico come qui. E poi è sempre bello trovare un Danimarca innamorato perso. Non so cosa possa dire Himaruya al riguardo, ma lasciamolo crogiolare nel suo blog. A me piace. Continua così. :)

28/08/13, ore 09:59

Nooo che tristezza! Ah melo immagino davvero Danimarca suicidarsi senza il suo adorato Norvegia. Poverino ... Questa storia mi ha fatto davvero commuovere, sai? La metto nelle ricordate. Magari potresti fare una specie di sequel con la reazione di Norge? Sarebbe fantastico io lo leggerei con piacere :). Darebbe un quadro completo della storia, secondo me. Comunque sia alla prossima storia!
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 10:03 am)

27/08/13, ore 14:58

ok,non ho pianto...ma è bellissima comunque. E' stupenda....anche se....santo cielo...il FRIGORIFERO?????pure il frigo sè portato via?