No, cancella, non va bene
di allison742

28/08/13, ore 15:54

wow.. l'ho messa nella cartella delle cose da leggere ma l'ho fatto solo ora.. è bellissima *__*
mi piacerebbe tanto un seguito per questa shot.. se magari ci fai un pensierino fammi uno squillo, un trillo, un sms.. quello che più ti aggrada.. ahaha
scherzi a parte è davvero stupenda.. va dritta dritta nelle cartelle dei preferiti.
bacibaci Nikky

27/08/13, ore 22:45

:33333 ma che cuccioloooooo

shiiii lui tutto imbarassssato *-*-*-*-* ohh che love!!!

brava Giuls!!! :-**

27/08/13, ore 19:11

Oddio!! La parte finale é il testo del messaggio?
Ora capisco la reazione di Kate!! Ahahah XD
Un messaggio degno di Richard Castle! Ma che razza di scrittore é?! Ah già, dimenticavo, quando si tratta di Kate Beckett il nostro scrittore non capisce più niente u.u
Ahahah XD Un'idea insolita, ma ben strutturata, brava!!
Baci,
Marix96 :D

27/08/13, ore 19:00

È tutto il giorno che diluvia e ho l'umore sottoterra, ma questa one-shot mi ha fatto sorridere come un'ebete davanti alo schermo.. Ci voleva una ventata di freschezza e dolcezza da parte del nostro Rick! Davvero bella! Baci, Marti :)

27/08/13, ore 17:29

ahahhaha, bellino Castle, non c'p che dire, un grande scrittore, però ha fatto goal :p
Lei si è fiondata *-*
R

27/08/13, ore 16:52

Ma quanto è carina questa OS? E quanto mi intenerisce questo Castle, scrittore di successo ma assolutamente incapace di mandare un sms alla donna della sua vita.
No, anzi, ricominciamo da capo. E' un uomo perdutamente e irrimediabilmente innamorato e, in quanto tale, ha perso del tutto il cervello.
Rifacciamo tutto da capo. Volevo solo dirti che è stato davvero un piacere leggere la tua storia, con una Beckett insolitamente incollata alla TV per vedere cosa succede nella fiction, tanto da non leggere nemmeno subito quell'sms, che però le fa spuntare un enorme sorriso sul viso.
Brava!
Baci,
Germangirl

27/08/13, ore 16:11

Basta! Sei in assoluto la mia scrittrice preferita *-*
E credo che anch'io dovrei farmi una vita sociale perché sto sorridendo come un ebete ahahah
Ora dovrebbe arrivarmi un messaggio del genere... aspetta che controllo... no niente D:
AHAHAHAHAAH vabbe dai, il messaggio è stupendo, l'ho amato dalla prima volta che l'ho letto per caso su facebook lol
Speriamo a presto
Ari <3

27/08/13, ore 16:06

LA TENEREEEEEEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*_* GIULIIIIII LA MIA WRITER..NO aspetta cancella..la mia writer girl che mi fa emozionare!!!ma questo castle tenerone?!?!?!*_*.. questa FF troppo breveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
complimenti!!!
no aspe cancella tutto! XD
come al solito le tue ff sono semplici e arrivano dritte al cuore
no aspetta cancella!!
la adoro volevo dire solo questo!

ahahaha!! ok basta delirare..sarà il promo XD

attendo con ansia qualcosa di nuovo!!!

alla prox Writer girl!

Sciokky

27/08/13, ore 14:46

Oddio che cccarinooooo il mio cucciolotto! *_*
Scrittore di Best seller eppure impappinato anche solo per scriverle un sms XD ma lei ha capito e le sta bene così...Se no non sarebbe corsa fuori dal suo appartamento con l'aspetto di una detenuta ;P
Bella OS, leggera e zuccherosa, complimenti!
A presto,
Tempie. =)