Fuoco e Ghiaccio
di Fannie Fiffi

27/11/13, ore 10:40

WOW! Bella, veramente bella. Secondo me in fondo in fondo Clary prova un po questi sentimenti contrastanti x il fratello. Bravissima scrivi molto bene!

26/10/13, ore 14:45

E' semplicemente bellissima! Nessuno ha mai accennato ai sentimenti di clary in questo modo, sopratutto nei libri, invece io penso che lei senta queste emozioni contrastanti verso il fratello. Mi è piciuto che hai preso un episodio reale di COLS , come anche la cosa del fuoco e del ghiaccio. Sto amando sempre di più i (purtroppo) rari Clary/Sebastian e tu hai contribuito ;)

06/10/13, ore 15:36

E' semplicemente stupenda, anzi no che meravigliosa cioè awaw.
Pensa che è diventata la mia ff Clary/Sebastian preferita, te lo giuro, fanne altre ahahah no ti supplico... scrivi troppo ma davvero troppo bene cwc.

27/08/13, ore 16:01

Che meraviglia! È semplicemente meravigliosa. Davvero e non sono di parte perché shippo i Clastian da morire (cioè si li shippo però la OS rimane meravigliosa xD) (?) Amo il fatto che tu li veda nello stesso modo in cui li vedo io, mi piace come è scritta, adoro i pensieri di Clary. Che dire? Mi piace, tanto tanto. Va dritta nelle preferite. Comunque ci vediamo alla prossima. Un bacio ♡

27/08/13, ore 15:54

okay...
è interessante questa one shot.
mi piacciono questi riferimenti al ghiaccio e al fuoco, e mi piace che centrino clary e jonathan.
mi piace che non ci sia solo io che li shippo come coppia, nonostante sia un po sbagliato.
sei stata brava a descrivere il tutto, scrivi bene, complimenti.

kiss Zaffy
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 03:55 pm)