Drugs, Sex, Murder. This is all that you really want?
di Nina 69 1D

15/01/14, ore 07:58

Ovviamente il capitolo è bellissimo come al solito, mi raccomando aggiorna presto!
Ti piacerebbe passare alla mia storia?
Se ti va questo è il link :http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2396447&i=1

11/01/14, ore 23:14

Quando ho scoperto il segreto di Chris sono scoppiata a piangere. Nella storia è entrato anche il mio vampiro preferito(se leggerai la mia FF lo capirai)
Va bon, io vado.
Notte

30/11/13, ore 14:32

È veramente bellissimo!!! Hai fatto un buon lavoro, continua così!!!

29/11/13, ore 20:02

WOW. La frase di Chris a Harry prima che lui le dicesse Ti amo è veramente stupenda. Sto capitolo è fantastico.
Bacioni
Corvi1D
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 08:03 pm)

29/11/13, ore 19:49

oddio questo capitolo è magnifico <3
spero che aggiorni presto <3
ora vado ciaooo<3

29/11/13, ore 19:27

o mio dio ti prego continua è stupendo ti pregooo sono curiosaaaa e avvisamiiiii :)

27/11/13, ore 17:23

ciao ti dico che questo capitolo è molto bello !
mi piace molto ti prego continua <3
sei davvero brava
avvertimi se aggiorni:)
-Ele

25/11/13, ore 16:41

o mio dio devi continuare è s tupendo il capitolo ti prego continuaaaa e avvisamiiiii :)

25/11/13, ore 15:02

Ho gia detto che adoro questa storia?? Beh se non l'ho fatto lo faccio ora :) ADORO QUESTA STORIAA!! :D
Cmq è stra bella e cavolo chi lo avrebbe mai detto che Angelica ha tradito harry con suo padre wow ok
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO BYEE ps.spakki :D

25/11/13, ore 01:20

Tutto mi potevo aspettare.. Ma non che il padre si fosse fatto Angelica, cioè mi fa venire il voltastomaco D:
Comunque scrivi maledettamente bene. Voglio il tuo "talento". DAMMELO. Ok basta adesso lol.
Non ho capito il telefono era di Harry o di Chris? :/ sono un po' rimbambita, me ne rendo conto XD
Adesso però son curiosa di sapere chi è Louis per Chris :c
Ok forse è meglio che finisca qui sennò vado avanti tutta notte :')
Continua presto perché è magnifica. xx

25/11/13, ore 00:02

Vorrei darti del consigli che spero prenderai come "critiche" costruttive: prima di aggiornare, rileggi sempre il capitolo correggendo eventuali errori o frasi scritte male, e non essere frettolosa; gli avvenimenti più importanti all'interno del capitolo dovrebbero essere un pò più dettagliati, non troppo brevi, in modo da coinvolgere meglio il lettore.
Ho letto tutta la storia oggi pomeriggio e ho notato questi dettagli.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che farai uso dei miei consigli.

24/11/13, ore 22:19

Wow. Non ci credo. Ecco perché ogni due per tre Harry si immagina Angelica. Ma cosa centra adesso Louis con Chris? ?. Lo sai solo tu quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni

24/11/13, ore 19:52

POTERE DELLA SCANDALER(?)
Pensi che non mi sia accorta della strofa di "se vuoi puoi"? Muahaha sono un fottuto genio! Ok, no lol.
Sono troppo dolciosi Harry e Chris *^* ora leggo anche gli altri capitoli quindi ti lascio.
Sciaoo :D

24/11/13, ore 17:18

EEEccerto che ci riusciamo a fare 8 recensioni in questo capitolo vero ragazze?...ragazze?... RAGAAAAAAAZZE!!! vabbe lasciamo perdere cmq la storia mi fa impazzire e questo capitolo anche:3 bellissimo mi raccomando continua presto eh;) ciao ciao tua lizz

24/11/13, ore 15:43

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️