Ahra [SOSPESO_IN REVISIONE]
di pheiyu

17/09/13, ore 14:34

Addestratrici, Limatrici, Cubo, Istruttorio... sei riuscita a creare un'universo distopico tutto tuo, in cui i tuoi personaggi si muovono a meraviglia! :3
E nonostante sia un po' restia a letture troppo violente o sanguinolente, la tua riesce a prendermi lo stesso...*^*

17/09/13, ore 14:30

Non so perché ancora non abbia recensito questa storia nonostante l'abbia letta ormai due volte, sempre nella speranza che tu avessi, per qualche imperscrutabile ragione, aggiornato in precedenza!!! Ma pongo adesso rimedio a questo errore!! u.u
L'inizio è strabiliante, fenomenale e nonostante sia corto è assolutamente perfetto! Dici di non essere brava con la prima persona ed, invece, sei assolutamente geniale! Riesci a far immedesimare il lettore seduta stante, riuscendo con poche parole, ed in ancora meno righe, a descrivere tutto quanto: la situazione storica, la situazione delle allieve, il luogo dove si svolgerà il racconto, tutto insomma!! A parte qualche errore qui e là, è davvero una delle tue storie più riuscite! *__________*

14/09/13, ore 16:24

E' assolutamente una delle storie più fantastiche, sconvolgenti e piene di azione che io abbia mai letto, me la vedo meravigliosamente in un libro in qualche libreria! Perfettamente scritta, nessun errore di ortografia, la lettura è scorrevolissima, senza punti morti. Sebbene non ci siano cambiamenti rilevanti nei capitoli riesce a non far annoiare i propri lettori nemmeno in una riga! Piena di colpi di scena, di suspance e di quell'orrore misto a incredulità che ti lasciano le storie ben scritte! Davvero curiosissima di sapere come andrà a finire! Nel mentre la segnalo per le scelte!

14/09/13, ore 15:34

Oh, cielo, sgamone! Chissà che punizione si beccheranno ora! Questa storia mi sta lasciando sempre più curiosa ** Ora posso riprendere a studiare e tra un autore e l'altro penserò " Chissà che succederà nel prossimo capitolo!". Continua così, mi è piaciuto molto e la differenza di stile è minima, anche se gli scorsi capitoli sono stati spettacolari :D

14/09/13, ore 15:23

Wow, che dire... Stronze forti le Addestratrici! E che mondo assolutamente distopico che sei riuscita a creare! E' inquietante davvero, ma è perfetto :D E poi questa Governatrice che ha fatto la sua comparsa! Sono curiosa di leggere della controparte maschile di cui hai anticipato l'arrivo ** P.s. Cerca di non usare la parola "Istruttorio" in tempi troppo ravvicinati **

14/09/13, ore 15:05

Confermo, davvero bellissimo...:) Hai confermato le aspettative del prologo, son curiosa di sapere il resto :D

14/09/13, ore 14:53

Questo prologo è fantastico...! :) Hai saputo incuriosirmi oltre ogni dire! :D Mi dispiacerebbe molto se non continuassi a scriverlo, sappilo u.u

03/09/13, ore 13:28

Hei! ce l'avevi con il mondo quando hai scritto questa storia eh, in ogni paragrafo muore qualcuno xD comunqe, scherzi a parte, prende davvero tantissimo! sì mi agitano un po' le scene cruente ( ad esempio la freccia in testa :O) ma descrivi molto bene i combattimenti e la narrazione rispecchia la severità dell'ambiente, ora sono curiosa di sapere se Ahra tenterà di scappare dato che ha trovato la porta o se andrà avanti e verrà assoldata da qualcuno..vedremo!
( ooooh *.* citata nei commenti dell'autora )

02/09/13, ore 00:55

Belo anche questo captitolo... mi ha fatto venire i brividi... io che non sono abituata a leggere storie splatter, o comunque di morte e sangue e cadaveri e... cose brutte insomma... Mi piace molto questa storia!! MI piace moltissimo Ahra come personaggio. NOn si fida di nessuno, è un'assassina forte e (credo) bella.
Ancora complimenti!!!
Bacione,F.

02/09/13, ore 00:38

WOw, davvero wow... hai una mente così aperta e moderna... la storia mi piace molto, anche se non è il mio genere perché io detesto la guerra, la violenza e il fatto di essere tutti uguali, tutti come robot, tutti trattati come animali. COmunque, mi piace moltissimo questa tua storia, vuol dire che mi ha colpita, quindi continuerò a leggerla!!!
Bacione, F.

02/09/13, ore 00:24

MOlto bello come inizio! FIdati che continuerò volentieri a leggere tuuutta la storia! MI piace molto come scrivi! Spero che ti abbia fatto piacere la mia è piccola e inutile recensionee !!!
Un bacione, F
PS Se vuoi fai un salto a leggere la mia nuova storia, ''una (s)Fortunata vacanza in Croazia!!!
Ciao e scusa ancora del disturbo!!!

31/08/13, ore 14:41

Devo dire che la storia coinvolge molto, sembra quasi di essere lì con Ahra, quando poi l'Addestratice infila il coltello nel palmo della mano dell'altra ragazza ho trattenuto il fiato (sì lo so, sono facilmente impressionabile xD ) ho notato un po' la differenza di scrittura tra questo e le storie più recenti ma è in ogni caso scritto molto bene, indipendentemente dal genere hai uno stile molto piacevole da leggere! :)

29/08/13, ore 15:41

Bene una nuova storia! :) di solito questo non è uno dei miei generi preferiti ma mi incuriosisce molto leggere cosa ti passa per la testa (xD), soprattutto sono curiosa di vedere come gestirai l'ambientazione futuristica e post-bellica con protagonista un ragazzo di 13 anni circa...vedremo! attendo il seguito :)