Let it snow
di _E r i e

12/09/13, ore 14:42

Ciao Hazel c:
Finalmente riesco a recensire questa SaruFei. Mi dispiace molto che questa fic non abbia recensione, davvero.
Anche perché è scritta molto bene, e, sai, mi piace molto il tuo stile, soprattutto se penso che non sei italiana -o qualcosa del genere, spero di non sbagliare (?)-
In più la pair a me piace un sacco-- sarà che ormai ho tante di quelle immagini di questi due che penso che siano perfetti assieme.
Mi piace come hai descritto le scene di questa fic, facendomi apparire davanti agli occhi un Fey malinconico, che non si vede spesso.
Hai mostrato il lato "ferito" del ragazzino- io la sua storia la vedo davvero molto angst- ceh per forza--
E mi ha colpito come si ostini a dire di odiare Saru -- gli ha offerto la cioccolata su cuc è una cosa dolcissima (?) -.
Diciamo che io amo il genere malinconico fuso al fluff, perché è triste ma allo stesso tempo s'intravede una dolcezza unica -sto delirando lo so-.
L'ultima scena mi ha totalmente uccisa- in senso positivo eh.
Quando Fei si ricorda che tutto si limita alle labbra di Saru che s'incrinano verso l'alto. Mi ha colpito molto questa cosa. Così come la neve che cade su Tokyo e quello che dice Saru a riguardo.
E non posso non immaginare una qualche scena dopo, davvero. Sai, non amo finali come questo, ma questa fic è un'eccezione, perché conclusione più giusta di questa non c'è.
Quindi mi complimento con te per questa fic così bella e diversa dalle altre c:
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo~
A presto,
camy