Inseguendo un sogno
di lilysol

14/03/08, ore 21:56

bello bellissimo qst chappy! finalmente tutti i personaggi... adesso la faccenda si fa interessante!!! sono resi troppo bene, troppo bello Inuyasha e Kagome che riescono a litigare anche in una AU!!! i personaggi sono resi troppo bene, davvero tantix complimenti... mi piace sempre di più! romanticismo per il prossimo capitolo... wow!!! nn vedo l'ora di leggerlo! a prestissimo ^_^

14/03/08, ore 21:48

BEL CAPITOLO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!!! MI è PIACIUTO CI VEDREMO ALLA PROSSIMA, E SPERO TANTO CHE CI SIANO TANTE SCENE ROMONTICHE IN FUTURO!! BACIONI!!

14/03/08, ore 20:28

Va beh... questo capitolo è valso l'attesa! Veramente bellissimo, e poi ce lo vedo tantissimo Inu-Yasha (*ç*) nella parte di un motociclista... Ahhh! Aggiorna presto! Ciaoooo!

14/03/08, ore 20:23

sei grandissima!!! adoro questa fan fic!! poi Inuyasha e Kagome sono la mia coppia preferita!! li adoro! ma perchè Inuyasha non esiste veramente?? ç_ç uff...

14/03/08, ore 19:12

carina la tua fanfiction! mi piace dove l'hai ambientata, a me non sarebbe proprio venuto in mente! magari, siccome sono una fan di sesshomaru, cerca di fargli fare un ruolo abbastanza importante nella storia (con rin ovviamente!) per il resto...va tutto bene! continua ad aggiornare!

14/03/08, ore 19:11

ciauuuuuuuuuuu *_________________* che bellu hai aggiornato!*me contenta gira x la zona come un idiota -.-* capitolo fantastico!e poi...SI SONO INCONTRATI!!*_______________* yepeeeeee sono troooooppo ma trooooooooppo felice!Ed è entrato in scena anche il mio mirokuccio *ççç*! Ma poi...Inuyasha XDXD non cambierà mai eh?Sempre il solito sgorbutico...vabbè tanto presto con Kagome succederà qualcosa..XD ne sono sicura...vero?Mio Diooo*_* non vedo l'ora di leggere la prossima parte...chissà che succederà!!quindi...aggiorna presto mi raccomando!Un bacioneeeeeeeee a prestissimo ^_________^

14/03/08, ore 18:00

ciao! beh in effeti ci stavo facendo un pensierino ad ampliare l'armadio delle armi, vedremo cosa combinerà, beh in effetti Sango e Miroku dovevano x forza stare insieme, mmmh x quanto riguarda Ayame, un pensierino con Koga che dici? cmq anch'io quanto vedo Inuyasha con la tuta, e anche Inuyasha in generale, non posso fare a meno di dire sbav sbav sbav! è troppo bello, e ha avuto l'impatto con Kagome e li si è fatta subito valere! le cose si fanno stra interessanti grazie x il tuo permesso, per ora non mi pronuncio, ma non escludere che lo farò in futuro! cmq mi raccomando aggiorna prestissimo che sono troppo curiosa kiss

14/03/08, ore 17:43

WOW mi è piaciuto tantissimo questo cappy... ci puoi scommettere, nn vedo l'ora di leggerlo.... nn ti proccupare, anche io a volte quando parlo uso quei termini... ihihih w le moto... e specialmente w inu/kaggy... bye bye 1 kiss by roby505...bye

14/03/08, ore 17:22

bello l'incontro!!! sincermanente credevo andasse peggio fra tutti e due, che inuyasha si incazzasse da morire.. invece è stato solo antipatico ma ci ha pensato miroku :) dici che devo leggere il prossimo, allora lo aspetto con ansia! mi raccomando!

14/03/08, ore 17:16

ciao!! che bello questo cap!! inu mi piace un casino! e anche tutti i ruoli degli altri personaggio! non vedo l'ora che arrivi il proximo!^^ kissoni

09/03/08, ore 20:28

BELLA STORIA PROMETTE BENE, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE NUOVI SVILUPPI, A PRESTO E COMPLIMENTI!!!

09/03/08, ore 16:20

Ciao! Ma certo...ci sarà un posticino anche per questa non ti preoccupare anche perchè...ad ogni chappy mi piace sempre di più! Quindi tu aggiorna e io quando potrò (mannaggia alla telecom) commenterò sempre! Splendido il mio Inu-chan...è sempre un campione...chissà cosa accadrà a Sanguccia....mmmm spero proprio che si metterà con Miroku ovvio! Un bacione e complimenti anche per questo chappy!

09/03/08, ore 12:09

ed ecco l'aggiornamento di una nuovissima e molto promettente creazione di lilysol!!!!!speravo proprio che aggiornassi!!!!comunque...sisi!!!l'urlo di gioia era il mio!!!!...cavoli!!si è sentito fin da te?!?!^^ e poi mi sembra logico averti seguita anche qui!!!!dopo la stupenda fic che hai scritto come non potevo seguire anche questa?!?!voglio che tu mi faccia incollare al pc come hai fatto in precedenza!!!! ^-^ venendo al cappy...wow!!!inuyasha è un fenomeno!!!!6 su 6!!!!anche se gli altri corrono da più tempo mi sembra proprio che il migliore sia lui visto che ha vinto tutte le gare che ha corso!!mitico inu-chan!!!!hihihi!!!!se mi sente mi sgozza!!non vedo l'ora di leggere il prox cappy per vedere cosa accadra visto che arriva lui!!!però povera sango...il ragazzo che le piace si è messo con un'altra!!!poverina!!!ma...già so con chi si consolerà!!!!però voglio proprio vedere se cederà così subito come sostiene alle avance di miroku!!!ha detto che pagherebbe oro,eh??...vedremo!!!!già prenostico grandi risate!!!!facendoti ancora una marea di complimenti per questo nuovo lavoro (e non smettendo di farli a quella vecchia...non saranno mai abbastanza secondo me!!!) ti saluto e...al prox cappy!!!!bacioniiiii!!!!! ps:mi dispiace che ti sia ammalata!!!!certo che uscire senza ombrello con questa pioggia...!!!!hihihi!!!!scherzo!!!spero tu guarisca presto!!!!!ancora bacioniiii!!!

09/03/08, ore 10:08

anche questo capitlo mi e` piaciuto anche se non e` successo niente di particolare e` molto bello !! sono sicura che la prossimo capitolo sara` bellissimo non vedo l'ora !

08/03/08, ore 15:07

bellissima!!!avevo letto anche il primo capitolo, ma questo cn tutti i personaggi mi è piaciuto tantissimo!!!! nn mi piacciono di solito le AU, ma qst è proprio bella!!! ora muoio di curiosità.... chissà quando tutti si incontreranno!!!! wow.... aggiorna presto please!!" byby ^_^