Bad.
di pinkfog

25/09/13, ore 15:14

Dio ho preso paura hahahahahh aspetto il prossimo con ansia,mi piace un casino sta storia

25/09/13, ore 13:22

Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo infatti voglio che continui il più velocemente possibili xk sei bravissima !! Poi se non sono troppo invadente ti andrebbe di leggere la mia ff sposami mi piacerebbe sapere il tuo parere ciaooo

30/08/13, ore 13:48

Lo so, lo so, non devo ridere... ma... HAHAHAHAHAHAHAH!

Cioè, parliamone:

-Mai sentito del 'Trio dello zero positivo'?-
Certo, è famosissimo a Bradford. Si chiamano così perché hanno visto più sangue loro di molte crocerossine.
-Certo che sì, perché?-
Zayn si morde un labbro alzando le sopraciglia.
-Loro sono il Trio dello zero positivo.-
Ah... che meraviglia

No, ma okay. HAHAHA, è inevitabile evitare di sorridere per il sarcasmo e l'ironia di Sabrina, senza contare che prende tutto con una leggerezza disarmante, lol.
Quelle tre sanno tanto di troiette inquietanti, ma okay. La nana (Sabrina, lol) suppongo vincerà la guerra °^° però, sinceramente, vederla finire all'ospedale con Zayn che le tiene la mano non è male, lol.

E poi, ti volevo chiedere: è una storia romantica? Perché io sono così folle da shippare ogni coppia mi capiti sotto tiro, per esempio, ora sono per l'incesto Sabrina/Zayn e lo adoro, lol.
Poi io ho un'assurda fissazione per qualunque tipo di incesto possibile e immaginabile, cioè, sono fighi e dolcissimi *^*

Ora ho letto personaggi e avvertenze, nei personaggi c'è Hazza, che ancora non è apparso, diciamo pure che sono un po' confusa ma penso che tutto si chiarirà presto. Rimane comunque il fatto che non so se ora riuscirò a shippare Harry/Sabrina, mi sembra assurdo amare la bromance Zayn/Sabrina, ma succede sempre alle psicopatiche come me çç lol

Che dire, la mia curiosità è alle stelle e devo assolutamente leggere il capitolo successivo. Quindi, posta presto! :)
Recensirò sicuramente anche quello :3
Pancake__s x

30/08/13, ore 13:30

E' deludente vedere come fan fiction con un incipt più improbabile e originale non vengano calcolate dalle ragazze che vagano per questa sezione.
Gira e rigira che ci sono sempre le solite fan fiction: lui è il bad boy, lei la verginella che potrebbe farsi suora.
La tua fan fiction, invece, è positivamente diversa dalle altre, o questa è la prima impressione che mi ha dato, dopo solo un capitolo non posso dare una vera e propria opinione lunga chilometri come le mie solite recensioni, lol

Che dire, le finte biondine del cazzo si meriterebbero più o meno tutte lo stesso trattamente adoperato da Sabrina, anche se è stata un bel po' violenta la ragazza, eh, lol. Tuttavia, c'è l'avvertimento e il rating rosso, dunque nessuno può lamentarsi. Solo, non pensavo che una guerra fra ragazze sarebbe stata così, le immagino più tirate varie di capelli e insulti tipici lol

Ora vado a leggere l'altro capitolo e ti lascio una recensione anche lì.
Pancake__s x

27/08/13, ore 15:41

Mi piace come inizio,con poco sei riuscita a descrivere Sabrina perfettamente come modo di fare e carattere,inoltre scrivi molto bene spero che continuerai questa storia presto:)