Wonderwall ~ Maybe Salvation
di Kaho

06/03/09, ore 22:31

troppo bella , molto molto intrippante - scusa x la grammatic assurda XD

03/03/08, ore 11:07

*__________* o Lè....oh Lè....
Ok, mi riprendo da quest'ode alla Lè e...sei stata fenomenale.
va bene, l'avevo letta in anteprima ma rileggerla, immaginarla nel contesto della storia di CAmi...si incastra alla perfezione.
Bellissima la caratterizzazione di Anko. Non ho saputo smettere di immaginarla sul divano, intutta, presa a amordicchiarsi nervosametne le unghie.
Un capolavoro, Lè.
Il finale poi, assolutamente perfetto, con quella vaghezza e una sorta di solennità quasi.
Complimenti, ti dimostri sempre la più che valida autrice che sei ( forse ancora troppo "pallida" XD ma a questo c'è rimedio! Cavolo, quanto sono stressante XD )
Un bacione! a prestissimo!
Roberta

02/03/08, ore 21:18

Non so cosa dire...è da dieci minuti che fisso la tastiera, ma non mi vengono le parole. Indubbiamente, mi è piaciuta. Ma mi sembra riduttivo dire piaciuta, perchè è sicuramente qualcosa di più..forse l'ho amata?XD
Io non conosco la fict di Arwen, non so perchè, ma penso proprio che dopo questa ci farò sicuramente una capatina..^^
Anko è dannatamente IC, era lei, tanto che mi chiedo come tu abbia fatto a rederla così perfetta. Quell'aria tesa che, all'inizio, c'era fra lei e Kakashi ma faceva quasi sbavacchiare!XD
Per una volta, sono stata contenta che fosse Kakashi quello preso da Anko, anche se ovviamente per lei è lo stesso. ù.ù
La scena dell'incubo mi ha tolto il fiato, tanto che mi sono aggrappata alla scrivania e ho [letteralmente]attaccato gli occhi allo schermo. Ero dannatamente persa, per quel pezzo..*-*
Infine, loro due. I miei beniamini per eccellenza, descritti benissimo, che mi hanno fatto nascere un sorriso di 500 denti.
F a n t a s t i c a.
Scusa, se non è una vera recensione, ma non riesco a trovare le parole adatte, davvero!*-*
Ti adoro e ringrazio, per questa meravilgia.
Una bacione grandissimo...

Gecchan

02/03/08, ore 18:13

Tesoro, non smetterò mai di ringraziarti per questa one shot, leggerla è stata meraviglioso: è davvero bello sapere che le proprie fic possano ispirare delle idee così belle, e ancora meglio è quando a farlo è un'autrice eccelsa come te.
Inutile dire che i tuoi Anko e Kakashi sono perfetti, sono esattamente quelli che avevo in mente io: lei così distruttiva, inizialmente, indipendente e sprezzante, ma anche terribilmente fragile dentro. Una ragazza sperduta che aspetta solo la salvezza. E chi meglio di Kakashi può rappresentarla? Un dottore fuori da ogni schema, scanzonato, anticonvenzionale. E anche lui alla ricerca di qualcosa che manca. E fin da subito i due si scontrano, litigano, ma già si avverte che sono destinati a stare insieme. e la frase finale, "La sua medicina, la sua salvezza. Forse, l’aveva trovata." è quanto di più giusto: medicina e salvezza. In pratica, si appartengono, e si ameranno, e si completeranno. Bravissima, leti. E un plauso anche per Makoto, ottimamente descritta, una comparsa che lascia il segno, come si suol dire. Grazie ancora, in questi giorni mi hai resa davvero felice(la tua misa-L mi resterà nel cuore:-), un bacione grandissimo, la tua cami, ti voglio bene!

02/03/08, ore 18:09

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava tag ‘b’ vietati dal regolamento e accettabili sono in determinati casi (come per segnalare la presenza di spoiler all’interno della storia).
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto