Amica mia
di slash99

05/09/13, ore 14:39

Non avevo mai letto una fanfiction su questo pairing e quindi complimenti per l'originalità.
La storiella, nel complesso, è molto carina e dolce... scritta con uno stile semplice e diretto.
L'ho trovata molto toccante... è bello pensare che anche C-16, prima di morire, abbia provato dei sentimenti veri (anche se non ricambiati). Lo trovo plausibile: visto che ama tanto la natura, perchè non dovrebbe provare amore anche verso un essere umano? Il suo istinto protettivo verso C-18, poi, mi ha fatta sciogliere *__* peccato che lei non ricambi e si innamorerà di un altro... non fraintendermi, io amo Crilin/C-18, però in questa fanfiction C-16 mi ha fatta quasi commuovere. Be', almeno la cyborg ha detto di volergli bene!
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

29/08/13, ore 17:22

Heilà! *saluta con la manina*
Che dolce questa storia! *^*
Non potevo che leggerla: è scritta bene, senza errori, il testo è scorrevole, breve e ben leggibile.
Per non parlare poi dell'originalità, chi se l'aspettava una storia così?
Beh ora la smetto di romperti! XD
Ciao

Sweet Black

28/08/13, ore 21:50

Ciao! oddio, davvero carinissima come storia *-* C16 innamorato di C18 è così tenero, davvero un'idea carina! Beh che dire, io adoro i Cyborg e la loro saga e quindi ho letto questa storia molto volentieri, non ho notato nemmeno errori il che la rende scorrevole e piacevole da leggere. Ti faccio i miei complimenti, come tua storia non è niente male!
Ti saluto, ciao!

28/08/13, ore 10:08

Ciaooo!
Che tenera questa storia!!! Mi piace l'idea che C16 si sia innamorato di C18, e per amore accetta di non essere contraccambiato, felice di starle semplicemente accanto!
*_* Che teneroneeee
Ti faccio i miei complimenti, questa fanfiction è davvero bellissima!
Alla prossima
Un bacio
Ely

27/08/13, ore 18:42

Ciao, slash99 sei stata molto brava. Questa fic mi è piaciuta molto perché ha saputo commuovermi. Non mi sarei mai aspettata che c16 possa mare c18 e questo rende la storia ancora più originale!
Lui è stato molto dolce, ma soprattutto mi piace come hai interpretato c18 la quale vuole sembrare dura anche quando sta per morire.
Ti sei proprio meritata una recensione positiva.
Continua così
baci pink sweet

27/08/13, ore 18:35

Ciaoo!
Che carinaa** Il titolo, collegato con i personaggi mi ha incuriosito molto, quindi ho aperto questa Flashfic per leggerla :D
Devo dire che non avevo mai pensato a loro due in una situazione del genere... mi hai davvero sorpresa :)
Complimenti :D Mi piace molto la saga dei cyborg, quindi l'ho letta con molto piacere :)
Non ho nemmeno visto errori, quindi brava!
Ancora complimenti :D
Ciao! :)