’*’*’*’Non fa più male’*’*’*’
di Gaaralover

Che dire, sto ancora piangendo dopo aver letto il tuo bellissimo racconto. Quanto mi piacerebbe in una mia fanfic poter esprimere così tanti sentimenti, come hai fatto tu in questa one shot
Sei stata davvero molto brava complimenti anche se sono triste per il brutto destino riservado a Naru e Sasu sono contenta che alla fine abbiano trovato la tanta agoniata pace.
kiss bellas

mi hai fatto morire con questa storia... sasu: io sn ancora vivo^^ naru: amore anche io^^ io: "con le lacrime agli occhi" amorucci mieiiiiiiiiiiiiiiiiii sasu: ehi^^ naru: sasuke amore mio...ti amo... eheheh scs x il delirio ihihi cmq bellissima a presto ksssssssss

nooooooooooooooooooo Narutino!! Mi è quasi dispiaciuto anche per Sasuke...ma solo perchè Nacchan ci sta male...

Complimenti mi è piaciuto moltissimo, stvo per mettermi a piangere come una bambina di due anni! BACI

ciao cucciola! eccomi qua a recensire un'altra delle tue stupende oneshot, bellissima ma anche tristissima! mi hai commossa! poveri i miei piccoli! Sasuke dopo Itachi non aveva più uno scopo per cui vivere, e con lui, anche Naruto dopo aver perso la persona che amava, per questo hanno deciso di smettere di lottare e di vivere! davvereo bellissima come sempre kiss

ciaooo^_^!!!tanto triste ma anche bella,bella,bella......!!!mi è piaciuta molto questa one shot è tristissima sopratutto quando muore sasuke, ma è anche tanto dolce quando naru si lascia morire anche lui!!!!complimenti mi piacciono molto le tue ff!!!!ciao^_^