I love my brother, but he doesn't know it
di smiley_lol

13/09/13, ore 21:00

Muoio
Decedo
Soffoco
Urlo
Piango
Rido
Cioè, la tenerezza, questo capitolo è la tenerezza
Louis, dio, mi fa morire
La descrizione di Hazza, vado a seppellirmi
Alla prossima bellissima xX

13/09/13, ore 19:58

Heyyyy.... Capitolo tqnto qttesoooooo... Ke dire.. Nella prima parte si vede un Harry completamente diverso da come è cn Louis e un pò cn tutti... Infatti sembra molto forte... Forza ke ovvio deriva dalla paura di perdere Louis... Louis daltronde mostra una parte ke nexjno avrebbe potuto immaginare... E qnke lui qsr parte la mostra sl x Harry... Cavolo l'amore profondo... Cmq ci speravo ke Harry una volta ammalato si lasciasse andare e glidl dicesse ciò ke prova... Ok nn è successo... Ma è avvenuto qlks di ankora meglio... Il baciooooo... Wow... Ke kariiiiniiii.... Ok adexo morirò nell'attesa.. Sn sicura... Cmq dai nn è confuso...è belliximo... E anke la lunghezza nn è male... Amo da morire i capitoli lunghi... Meglio aspettare capotoli lunghi ke pubblicare capitoli cortissimi e spesso!!

11/09/13, ore 16:50

ciao ho letto la tua storia e mi piace tantissimo anke se cloe mi sta antipatica la trovo un po troppo sfacciata e secondo nn avrebbe dovuto baciare harry ma va be in complesso la tuya storia mi è piaciuta molta e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo

10/09/13, ore 22:05

oddio ma sono troppo teneri ;__; sono la dolcezza, spero che Louis davvero non cambi di nuovo, non è giusto che tratti male Harry. Che dolci quando si dicono "sei la mia vita" cc Louis non deve proprio pensare "Io non potrò mai averlo, lei invece si..." perchè Harry ama solo ed esclusivamente lui, credo che farà qualcosa, tipo andare a vedere perchè è scappato.

10/09/13, ore 21:07

Ahhhh... Ke twnra la parte iniziale... Poi Harry ke qmmette di amare Boo... Kavolo l'ho riletta tre volte qll frase hahaha... Anyway... La parte della pizza.. Ohohoho... Ero così O.O... Ok Louis è straordinatio... Mi piace qst fottersene degli altri... E ke cmq cerki di far capire a qgli stupidi ke Harry è suo... Poi il bacio... Ghghg... Stavo x entrare dal cell nella storia e strozzare Cloe... Io pensavo ke nn si sarebbe più vista... Ma adexo ke sta tra le palle la ucciderei a skiaffi... Piccolo Louis... Mi dispiace... Spero sl ke nn torni incazzato cn Harry e lo rwspinga di nuovo!! Cmq ti dico ke sn entrata tutti i giorni x vedere se avessi pubblicato... Ma nnt e mi sn seriamente preoccupata... Cmq speto ke adexo sia guarita :)
Baci Rachel

10/09/13, ore 21:00

Assolutamente magnifico! So che hai appena aggiornato, ma non vedo l'ora che lo fai di nuovo.. questa ff è troppo bella.

Lou è dolcissimo, parecchio struunzo, ma dolce..soprattutto in questo capitolo.
Zayn, beh che dire.. Zayn è Zayn, lo trovo molto tenero nei panni da ''protettore di Harry''.
Liam è assolutamente adorabile quando gli chiedono se ha mai baciato un ragazzo, ohwn.
E Niall beh.. Niall pensa sempre al cibo quindi..ahahah.
Per quanto riguarda a Harry è troppo cucciolo quando cerca di - se non sbaglio - provare a baciare Lou, maaaamma mia, mi faranno venire il diabete *^*
*vomita arcobaleni*

A preeesto,
Je xx

10/09/13, ore 19:43

wow è la prima volta che recensisco,complimenti è davvero bella e i Larry sono una cosa dolciastra XD baci e al prossimo capitolo!

10/09/13, ore 19:09

Ciao tesoro! Amo questa fan fiction! Ti scongiuro, continua presto! Sono troppo curiosa...Ah,un'altra cosa...QUANDO ARRIVA 'STO BACIO SULLE LABBRA? Lo sto aspettando con ansia lol,spero arrivi presto c'': Continua il primo possibile! Vado a mettere nei preferiti la storia,a prestoxx

10/09/13, ore 18:57

Mi piace tantissimo l'accenno Ziam <3 <3 Spero tanto che Cloe sparisca LOL,bellissimo capitolo!

05/09/13, ore 08:40

Louis è stato dolcissimo con Harry e pe la prima volta non ha avuto cambiamenti d'umore. Zayn seriamente dovrebbe farsi i fatti suoi ok che è suo amico non vuole vederlo soffrire ma non deve intromettersi nelle questioni di famiglia, Louis è suo fratello, gli vorrà sempre bene e lo perdonerà sempre. Il loro rapporto è un po' ambiquo e spero solo che Louis d'ora in poi lo tratti sempre bene. Ho amato i baci comunque la dolcezza.aww.

05/09/13, ore 01:08

Ringrazio Cloe dal profondo del mio cuore... Senza di lei Louis nn avrebbe fatto qll ke ha ftt... Xò c'è da dire ke mi sembro stupida inquanto ho recensito prima il capiyolo dopo e poi qst... Ma volendo sapere come andava nn potevo resirtere... Oanyway... Vai così Louiiiiis.... Haha... Ke dire del capitolo... Bellissimo e nn ripetere ke fa skifo xk nn è vero... Cmq dai vafo ke ho taaaanto sonno!! :)

05/09/13, ore 01:03

Ooooooo.... Ok..... Wow.... Infarto!!!... i muscoli facciali mi fanno male a forza di sorridere.... Amooooooooo qst capitolo... E anke qll precedente ke adexo vado a recensire... Wow....bio l'ho dtt ke qst ff sarà belkissima... E poi ci sarà lo sciopero... E la casa sarà vuota!!! oh mio Dio... Uccidetemi prima del proximo capitolo xk so gia ke nn resisterò!! Xò pubblicalo presto... Yipreeeeegooo.... Sei graaaandeee.... Yi adoroooo :) continua così... Xx a presto spero

05/09/13, ore 00:07

Ei ei wow che bella storia:'D sn emozionatissima continua presto e informami baci. B xX:D

04/09/13, ore 23:32

Ciaoo!!!! Belllissimo questo capitolo, spettacolare! Penso che sia il mio preferito! Madonna *muore nei feels*. L'ho detto che mi piace il modo in cui scrivi? Umh... Scrivi benissimo! Non ho molto da dire, perché sta sera non ho molta voglia, quindi ti saluto.

Baci

04/09/13, ore 08:39

Louis è incredibilmente lunatico. Lo so che non vorrebbe trattare Harry così, che lo ama/gli vuole bene, ma comunque lo fa ed Harry non lo merita. Poi alla fine è tornato di nuovo dolce, boh non lo capisco, dovrebbe decidersi una volta per tutte. E poi dice che non deve frequentare i suoi amici, giusto così dopo è anche solo, Harry non deve ascoltarlo.