Nightlight
di BlackCrimson

21/07/15, ore 21:55

Ciao, ti avviso in anticipo che non me la cavo proprio per niente con le recensioni, siamo nemici eterni (?) , e proprio per questo preferisco spesso leggere in "silenzio".
Però, se una storia a mio parere sembra interessante e scritta bene, allora ci faccio qualche pensierino lasciando recensioni.
Non ti darò nemmeno critiche positive o negative o robe simile perchè con la grammatica o meglio l' italiano come " materia" non andiamo per niente daccordo. ( è la mia seconda nemica lol).
Ma va beh ho sparato mezze cavolate che manco c'entravano, comunque il genere della storia LA AMO ( infatti mi mangio letteralmente libri di vampiri, magia ecc ecc).
Le descrizioni a mio parere sono fatte benissimo, cioè ad essere sincera non sembra nemmeno la tua prima storia, come hai scritto alla fine del capitolo. Quindi proprio per questo ti dico complimenti per il primo capitolo, per come l hai scritto e anche per la storia che sembra veramente interessante.
Con questo concludo la prima recensione e niente I LOVE VAMPIRE *^*
Ciao :3

29/10/14, ore 07:04

Ciao! Eccomi, scusa il ritardo ma sono stata un po' impegnata.
Allora, a me il capitolo piace molto, non hai certo scelto un genere facile, ma mi sembra che ti sia riuscito a muovere abilmente all'interno.
Se devo farti delle correzioni, direi che nelle descrizioni, dovresti legare maggiormente le frasi, perché mi sono accorta che spesso in queste scene ci sono periodi brevi e secchi, molto slegati da quelli vicini. Magari potresti provare a renderle più fluide, in modo che non si capisca subito che si tratta di una sequenza descrittiva.
Comunque ripeto, a me la storia piace molto!
Un altro appunto riguarda l'impostazione grafica: quando scrivi un dialogo, ti consiglio di andare a capo nel momento in cui parla un altro personaggio, per essere più chiaro, e di fare la maiuscola dopo il -.
Spero di non avere avuto un tono da bacchettona, perché non era mia intenzione, anzi!:) Leggerò appena posso il secondo capitolo e ti farò sapere! Sono curiosa.
Posso farti una domanda? In tipo di coppia c'è scritto "nessuna", ma nel sottogenere "romantico". Ci sarà quindi un po' di romanticismo? (Amo il romanticismo nelle storie di avventura!)
Alla prossima:D
Lux

23/09/13, ore 16:20

La mia ragazza aveva ragione... La storia mi sembra molto interessante.
Io non sono un grande amante della lettura , he sinceramente non leggo mai le atorie di efp a parte quelle che scrive la mia ragazza.
Mi ha quasi puntato una pistola a dosso... X convincermi di leggerla.
Non posso assicurarti che leggerò spesso tutti i tuoi capitoli, ma ci proverò. Ciaooo

17/09/13, ore 17:21

Ciau... Come prima storia è scritta bene ti faccio i miei complimenti .
Come tu volevi , fin che la leggevo ho cercato da immaginarmi i personaggi a stile "anime" Cosa che per me non è stata difficile visto che gli amo.. E ovviamente amo altrettanto i manga :) !!!!! Il carrattere di Keyn è misterioso , mi paiceeeee è soprattutto mi incuriosice molto .
Un' ultima cosa , ho scritto una storia anch' io s' intitola "l ' inizio e la fine.." Per favore la potresti leggere?
Mi farebbe piacere.. He se puoi magari mi dai qualche consiglio .
Io ho molta difficoltà sinceramente nel rispettare la punteggiatura :( sono una vera è propria frana . E spero da potermi migliorarmi.
Ora provo a leggere il secondo tuo capitolo .

27/08/13, ore 22:57

ma salve Cioski!!!!qui è la tua fan preferita che parla!!
beh,modestamente ora posso vantarmi di aver letto per prima questa storia che giudico un capolavoro!
il capitolo era bellissimo. io ho aggiunto solo le modifiche necessarie ma per il resto era già perfetto di suo
non vedo l'ora che arrivi Blaze!!!!! *occhi a cuoricini*
AGGIORNA PRESTO,LoStregatto