Unreachable
di PyresOfVaranasi

22/11/14, ore 19:05

Ho visto che e da piu di un anno che non aggiorni la storia: peccato! Mi piace e vorrei sapere come va a finire...! Spero che tu decida di aggiornare presto la storia: e scritta cosi bene che e un peccato lasciarla in sospeso!
Spero di leggere un nuovo capitolo al piu presto! :*

12/11/14, ore 00:57

Oh wow!
ho appena trovato la tua storia e..beh, che dire..è davvero bellissima!
Zoe ha finalmente mostrato di poter essere una bomba!
Jared, ovviamente, non se lo è lasciato sfuggire ed ha colto subito l'occasione per flirtare con lei.
e Shannon..cavolo, lui è cotto di lei! e lo ha ben dimostrato in quest'ultimo capitolo.
chissà se la giovane Zoe è abbastanza sveglia da capire che le intenzioni di Jared non sono proprio le migliori, a differenza di Shan..
beh, posso solo aspettare il prossimo capitolo..aggiorna presto, ti prego!
Bacii<3

23/09/13, ore 17:02

No, ma e quindi????
Che stronzo shannon non è che con la scusa di addestrare la poveretta ne approfitta pure lui??????
Adoro Shan. Sul serio.
Ma io faccio sempre il tifo per jay.
Non mi lasciare troppo in sospeso!
Baci!!!

15/09/13, ore 13:03

Limonata senza zucchero? Ma che razza di tristezza è? D: Non riesco a capire a che gioco sta giocando Jared: mi sembra un pò subdolo, come se volesse giocare con lei. Non che Shannon si comporti in modo diverso, sia chiaro. Mi sembra molto confuso il ragazzo (oltre che PALESEMENTE geloso!) e con i suoi atteggiamenti sta incasinando anche la povera Zoe. Un analista, ecco cosa ci vorrebbe a tutti e tre, un analista davvero, davvero bravo. Mi è piaciuto molto questo capitolo e mi ha reso curiosa come un gatto! :3
Alla prossima, e buona fortuna con gli esami! ;)

13/09/13, ore 22:22

Questa storia è davvero stupenda *^* , non vedo l'ora che continui perchè sono veramente curiosa

12/09/13, ore 22:24

Lo sapevo che shan so sarebbe innamorato di zoe<3

12/09/13, ore 18:50

La situazione si sta ingarbugliando. E mi piace!
Di solito non leggo le storie in cui i due fratelli si contengono la stessa ragazza, (non sò perché, non mi piacciono a priori) ma questa storia mi ha presa in una maniera che non avrei mai immaginato, adoro veramente tutto: i personaggi, il tuo modo di scrivere, la trama...TUTTO. Non trovo niente da criticare.
Spero che avrai presto l'occasione di aggiornare, e a proprosito di questo approfitto per augurarti buona fortuna con gli esami!
Al prossimo capitolo! <3

03/09/13, ore 15:12

E' vergognoso che mi sia dimenticata di recensire la tua bellissima storia! D:
Fortuna che me ne sono accorta prima che pubblicassi il nuovo capitolo, analizzandolo nei dettagli si può vedere che Zoe, incoraggiata dai miglioramenti avuti e dalla crescita delle attenzioni di Jared nei suoi confronti si è data la carica per migliorarsi ulteriormente ed ha acquisito più sicurezza. Senza contare che sta apprendendo subito gli insegnamenti di quell'orso di Shannon, che però dato che si sta prendendo una bella cotta per la nostra protagonista si è scavato la fossa da solo.
Tuttavia, almeno per me, chi penso che quello che se la merita di più è Jared dato che a differenza di Shannon è degli altri uomini non l'ha trattata come se fosse un fenomeno da baraccone, ma vedremo se ricambierà l'attrazione che Zoe prova per lui...
in sintesi ho adorato anche questo capitolo ed è bello vedere che si entra sempre più nel vivo del racconto! Percui sperò presto in un nuovo capitolo!
Alla prossima <3

01/09/13, ore 10:35

Non appena Zoe ha iniziato ad aver un filo di sicurezza in più ecco che Shannon è tornato prepotentemente a sballarla come un tornado. Poverina, da un lato mi fa tenerezza ma dall'altro mi fa troppo ridere. - Qualcuno quì in mezzo ha scoperto le meraviglie del push up e di certo non sono io! - Ecco, per esempio in questo punto ho riso di gusto. Ma dove le trovi queste battute? XD
Shannon si sta attorcigliando nella sua ragnatela, come previsto. A breve sentiremo un odorino niente male, segno che sarà cotto a puntino. Mi è piaciuto molto questo capitolo, il modo in cui li hai fatti interagire: si stanno conoscendo\scoprendo pian, piano e questa è una buona cosa. Attendo con impazienza il prossimo. Bye ;)

01/09/13, ore 08:39

La cosa inizia a farsi interessante...non ho mai preferito nessuno dei due Leto , ma da quando ho iniziato a leggere le ff sui 30stm è nata una simpatia nei confronti di Shannon...quindi...metticela tutta animale!!!!!!... Adesso passo a farti i complimenti sulla storia...inizia davvero ad incuriosirmi e non vedo l'ora di continuare a leggerla per capire come va a finire...complimenti anche a te...mi piace il modo in cui scrivi , riesci a rendere la lettura piacevole...in conclusione continua così e al prossimo capitolo!!!

29/08/13, ore 22:21

La ff è bellisima e anche molto originale non vedo l'ora di scoprire quali sarannno le prossime mosse di Zoe per conquistare Jared!

29/08/13, ore 20:05

Interessate: il cambiamento di Zoe e appena comiciato e già si vede la differenza! Persino Shannon è rimasto abbagliato! xD
Speriamo che Jared si accorga Zoe, dato che seppur ho letto pochissimi capitoli già mi sono affezionata a lei e se lo meriterebbe.
Aspetto un tuo aggiornamento! ;)
Bye <3

29/08/13, ore 13:06

Per essere la tua prima FF è scritta davvero bene. Con poche frasi riesci a descrivere al meglio le situazioni, le emozioni\sensazioni del protagonisti. Zoe mi piace come personaggio e sono sicura che da bruco diventerà una bella farfalla. Ma sono ancora perplessa su chi dei due Leto cederà prima.. personalmente ho la sensazione che il caro Shannon cadrà con tutte le scarpe nella sua stessa ragnatala, e a dirla tutta un pochino ci spero. Magari con Jared ci sarà anche qualcosina, ma non so, non ci conto molto. Bene, dopo tutti questi film mentali mi eclisso in attesa del prossimo capitolo. Bye ;)

29/08/13, ore 06:16

Trasformazione in atto!! Speriamo solo che shannon non si invaghisca pure lui!!!

28/08/13, ore 22:38

Carina!! Peccato lo Shannon acido! Io lo vedo come una persona molto dolce in realtà ;) mentre pe jard ci stanno tutti i suoi alti e bassi! XD sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!! Baci