CIO' CHE PENSO DI ELENA GILBERT
di Non ti scordar di me

29/08/13, ore 15:32

Ciao, questa lettera mi piace davvero molto.
Io ho sempre amato Stefan, secondo me deve stare con Elena. (Sono ancora alla prima stagione, quasi finita e sto seguendo la terza alla mattina. Lo so, sono strana u.u Magari faccio ancora in tempo a cambiare idea.)
Vedo pių Damon come un cucciolo... Nei libri ho sempre preferito Stefan a lui, in senso che preferisco che Elena stia con Stefan. Il personaggio Damon č uno dei miei preferiti, mi piacciono le persone tenebrose e... Lui deve stare con Bonnie. Nel libro secondo si vede che la ama, č cosė dolce *--*

Bella lettera, davvero.
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 03:38 pm)

28/08/13, ore 18:17

Molto carina la lettera. Io amo Damon e faccio il tifo x lui e penso quasi le stesse cose che hai scritto fu su Elena. Ovviamente il vero damon nn avrebbe mai detto una cosa cosė alla sua Principessa ma sino solo dettagli irrilevanti.
Personalmente io sono per il delena ma se lei sceglie Stefan tanto vale che muoia.
Forse sono un po drastica ma x me e sempre stato tutto o niente.
Mi son piaciute le "parole urlate" ma il " felice e contento" della fine non mi e piaciuto. Non e una frase da Damon.
Comunque la lettera mi e piaciuta.

Kiss Zaffy

27/08/13, ore 22:38

Wow uesta si che è una lettera-confessione-sfogo-liberazione!
 Finlmente Damon ha trovato la sua trada, il suo amore vero e, anche se c'è andato giù pesante con Elena - meritatamente direi, visto che la ragazza si è ripresa in extremis rimettendsi con Stefan - il su equilibrio. Addirittura è riuscito ad ammettere di teere a tutta l' alegra combriccola e di essere felice di avere degli amici. Dopo tanto tempo ha trovato il suo spazio nel mondo.
Brava, ciao